in data 24-09-2009 13:19
in data 10-10-2011 14:09
Però bisogna ammetterlo, nella foto che ho postato io sei venuta MOOLTO meglio che in quella che hai messo tu nel tuo profilo :^O:^O:^O
Fossi in te la cambierei...
in data 10-10-2011 14:17
ecco... qui... vai già un po meglio... ex...EX... ????. mamma mi ma quanti ti sono stati bannati ???
:^O:^O:^O
Nessun EX,nessuna bannatura,attivo al massimo il re leone, da sempre!
Arrenditi,sei troppo FESXA!!!:^O
Sei irrecuperabile,torna a lavoro;-),sai fare solo quello!:^O
in data 10-10-2011 14:20
Che t'hanno fatto i gnocchi???
e dai dell'asina a me... l'acculturata !!!
GLI GNOCCHI cara GLI GNOCCI
:^O:^O:^O
ti si addice la foto di come ti presenti e scrivi :^O:^O:^O
in data 10-10-2011 14:22
GNOCCI = GNOCCHI
in data 10-10-2011 14:25
e dai dell'asina a me... l'acculturata !!!
GLI GNOCCHI cara GLI GNOCCI
:^O:^O:^O
ti si addice la foto di come ti presenti e scrivi :^O:^O:^O
Ma che stai a di'????Nemmeno tu ti capisci quando scrivi!
ASINA!
Gli gnocchi sono una preparazione di cucina estremamente diffusa in molti paesi del mondo e presentano differenze notevoli da un tipo all'altro sia per forma che per ingredienti. Per semplificare possiamo definirli come piccoli pezzi di impasto, solitamente di forma tondeggiante, che vengono bolliti in acqua o brodo e quindi conditi con salse varie.
in data 10-10-2011 14:27
in data 10-10-2011 14:33
in data 10-10-2011 14:34
ma tu non dovevi andare a lavorare?
su, su, carina, vai a PRODURRE!!!!!
sai solo disfare!
:^O:^O:^O
PS. altra figura di....
in data 10-10-2011 14:38
cosa fai...??? 😄
quando NON hai argomentazioni per il tuo SEMPRE ATTIVO offendi??? 😄
vai piccolo.. vai a mangiarti I GNOCCHI dell'altra acculturata... vai caro
:^O
in data 10-10-2011 14:38
Scusami *ladytwilight* sono stata imperdonabile, ti chiedo scusa anche a nome di tutti gli altri "intrusi" che involontariamente hanno offeso il salotto e i partecipanti, ma poichè Daniela e Wolf hanno sputato veleno in D&R ci siamo trasferiti in massa, senza pensare che gli altri sono esenti da colpe.
Vedi il problema è proprio Daniela e la sua doppia identità. Lei si è dimostrata un'abile bugiarda, manipolatrice, con due facce, quella pubblica e quella privata. Ti assicuro che voi non la conoscete per ciò che realmente è, altrimenti l'avreste mandata a quel paese già molto tempo fa...
I commenti negativi tipo pulci o pidocchi erano quindi da ritenersi rivolti a Daniela e al suo fido paladino, Wolf, anche se quest'ultimo mi dà un pò da pensare, credo infatti sia caduto nell'errore, ritenendo di dover difendere l'indifendibile. Poi tu scrivi che qui in salotto ci sono persone colte, che non si vantano delle loro conoscenze, quelle che io definisco "Signori o signore", bene. ne sono lieta, ve ne sono qui, come di là. Però se permetti a nessuno piace farsi insultare, specialmente con parole scurrili. Naturale che ci sia quindi un botta e risposta! Ora non voglio polemizzare oltre, non ho nulla contro il salotto in sè e coloro che lo frequentano, per quel che ne so ci sono degne persone, simpatiche e cordiali, (quasi tutti) , ma per favore, si eviti di polemizzare su cose che non si conoscono. Anch'io come te sono una mamma, ai miei figli ho insegnato l'educazione, il linguaggio "pulito" capirai quindi che possa quantomeno alterarmi per certi commenti gratuiti, anche quando mi sforzo non riesco mai ad essere volgare, Daniela invece anche quando si sforza non riesce a NON esserlo! Ma non voglio tediarti oltre. Prenditi un pò di tempo e leggi. Ma attentamente. Leggi qui e vai a cercare di là. Ti farai un'idea ben chiara della situazione. Ti voglio però spiegare un particolare, c'era un'utente, in D&R che con vari Id farlocchi si autoincensava, o si offendeva per farsi difendere, creava confusione ed è stata l'artefice di cosidetti TAG che tanto hanno ferito e umiliato molte persone, poi è saltato tutto l'altarino e lei è sparita. Bene, i più hanno deposto le armi, capendo di essere stati raggirati, ma la tua amica Ricettaiola, certe cose non le ha volute capire ed è diventata essa stessa elemento di disturbo. Di lì tutta stà confusione. Ora chiudo, rinnovando a te e tutti (quasi) gli ospiti del salotto LE MIE PIU' SENTITE SCUSE per essere entrata qui offendendo anche chi non c'entra per nulla.
Ciao