in data 24-09-2009 13:19
in data 11-10-2011 17:46
....e ti ridi per cosi' poco...?:^O
Hai la ridarola facile...dov'e' la battuta...?:_|
cicciocicciopuffopuffo....questa ti fara' sganasciare dalle risate...!:^O
Che vuoi farci...è più forte di me, la ridola mi viene sempre quando vedo un trasformista davanti allo specchio che tenta di dialogare con se stesso!...:^O
in data 11-10-2011 17:47
accetto le tue scuse lupastro,:^O
vediamo se l'altra ha le 00 o continua a fare la solita vittima
mi sembrava di averlo già scritto ma se preferisci adelinO lo riscrivo...
ritiro quello che ho detto. ma... visto che oramai il 3d l'hai ben letto... vedrai che c'è una foto di mia nonna che le assomiglia moltisso. donna con tante rughe per la vita grama che ha fatto. e un'altra foto, in quel'atteggiamento l'o a casa. non ero sicura di averla posata e ho dovuto riguardarmi tutto il 3d per sicurezza.
e continuo....
piantiamola ragazzi....
veramente mi sembra tutto un asilo. io ho detto tu hai fatto. lui ha scritto io ho scritto!!! un asilo.
in data 11-10-2011 17:57
Daniela e company......BASTAAAAA
Facciamo piuttosto un bel gioco...
Questo si che è un gioco di gruppo, tutti possono partecipare.
:^O
in data 11-10-2011 17:59
claudio
Non sapevo che sei biondo, porti il ciuffetto davanti gli occhi ed hai il davanzale dentro la bocca...
Sei proprio carino!:^O
Ed io che pensavo che eri cosi':
in data 11-10-2011 18:06
Cominci ad avere gli incubi per le troppe ore passate davanti al pc?
Attento a passare la ramazza per terra, rischi di buttare i cocci residui di cervello che ti sono caduti!!!
:^O:^O:^O
in data 11-10-2011 18:16
Anch'io ricordo quel 3D , quando wolf e la dany si sono scontrati, anch'io mi sono scontrato con wolf e....
ciao Claudio. un po che non ci sentiamo.
si hai ragione. è facile scontrarsi con il lupo. con lui mi sono scontrata due vole e per due volte è andato bannato.
ma c'è un però...
ho imparato ad apprezzarlo. duro, schietto, ruspante ma... sincero. per quel poco che mi conosci se ti basta la mia parola.
e per quelli che io considero pregi siamo diventati, da due lotte all'ultimo sangue, amici e rispettandoci. questo non lo troverai nei post... ma è così.
forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha. ciao.
in data 11-10-2011 18:33
ciao Claudio. un po che non ci sentiamo.
si hai ragione. è facile scontrarsi con il lupo. con lui mi sono scontrata due vole e per due volte è andato bannato.
ma c'è un però...
ho imparato ad apprezzarlo. duro, schietto, ruspante ma... sincero. per quel poco che mi conosci se ti basta la mia parola.
e per quelli che io considero pregi siamo diventati, da due lotte all'ultimo sangue, amici e rispettandoci. questo non lo troverai nei post... ma è così.
forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha. ciao.
Ciao dany
Ti trovo in forma.
Sempre battagliera neh.....?
In tema di lupi non la pensiamo alla stessa maniera, ma ognuno è libero di pensare ciò che crede.
(Però ricordati il tuo motto in firma!;-)
Per quanto mi riguarda e per come la vedo io, scrivere le proprie opinioni sul forum è lecito e consentito (salvo violare le regole), quindi i tuoi pareri valgono almeno quelli di altri.
Giochiamo al tiro al bersaglio?
Ciao...stammi bene.:-x
in data 11-10-2011 18:35
sento dei violini suonare
che da una battaglia sia nato l'amore?????????????
che teneri che sono, smack
ps 1
logicamente è riferito a daniela e il lupetto
in data 11-10-2011 18:48
"logicamente è riferito a daniela e il lupetto"
Pensavo fosse riferito a me.....
La dany se dovesse scegliere..........meglio claudio, il lupastro è di brutto aspetto, ha gli occhi orbitanti per il suo continuo prolungarsi davanti al PC e non vede oltre i 40/50 cm dal naso.
Inoltre ha un caratteraccio, tira il sasso e nasconde la mano.
Dany...scegli bene....sono alto 1,84 x 85 kg. e ho ancora tutti i capelli e per il resto... tutto perfettamente in ordine.
;-):^O
in data 11-10-2011 18:49
sento dei violini suonare
che da una battaglia sia nato l'amore?????????????
che teneri che sono, smack
ps 1
logicamente è riferito a daniela e il lupetto
Ecco, bravo, visto che tu sei rimasto a bocca asciutta,
almeno datti da fare,
REGGI IL MOCCOLO!