annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

illodigiano
Utente della Community

....e ti ridi per cosi' poco...?:^O

Hai la ridarola facile...dov'e' la battuta...?:_|

cicciocicciopuffopuffo....questa ti fara' sganasciare dalle risate...!:^O

Che vuoi farci...è più forte di me, la ridola mi viene sempre quando vedo un trasformista davanti allo specchio che tenta di dialogare con se stesso!...:^O

Messaggio 3231 di 3.877
Ultima risposta

accetto le tue scuse lupastro,:^O

vediamo se l'altra ha le 00 o continua a fare la solita vittima

mi sembrava di averlo già scritto ma se preferisci adelinO lo riscrivo...

ritiro quello che ho detto. ma... visto che oramai il 3d l'hai ben letto... vedrai che c'è una foto di mia nonna che le assomiglia moltisso. donna con tante rughe per la vita grama che ha fatto. e un'altra foto, in quel'atteggiamento l'o a casa. non ero sicura di averla posata e ho dovuto riguardarmi tutto il 3d per sicurezza.

e continuo....

piantiamola ragazzi....

veramente mi sembra tutto un asilo. io ho detto tu hai fatto. lui ha scritto io ho scritto!!! un asilo.

Messaggio 3232 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Daniela e company......BASTAAAAA

Facciamo piuttosto un bel gioco...

Questo si che è un gioco di gruppo, tutti possono partecipare.

:^O

Messaggio 3233 di 3.877
Ultima risposta

claudio

Non sapevo che sei biondo, porti il ciuffetto davanti gli occhi ed hai il davanzale dentro la bocca...

Sei proprio carino!:^O

Ed io che pensavo che eri cosi':

Messaggio 3234 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Cominci ad avere gli incubi per le troppe ore passate davanti  al pc?

Attento a passare la ramazza  per terra, rischi di buttare i cocci residui di cervello che ti sono caduti!!!

:^O:^O:^O

Messaggio 3235 di 3.877
Ultima risposta

Anch'io ricordo quel 3D , quando wolf e la dany si sono scontrati, anch'io mi sono scontrato con wolf e....

ciao Claudio. un po che non ci sentiamo.

si hai ragione. è facile scontrarsi con il lupo. con lui mi sono scontrata due vole e per due volte è andato bannato.

ma c'è un però...

ho imparato ad apprezzarlo. duro, schietto, ruspante ma... sincero. per quel poco che mi conosci se ti basta la mia parola.

e per quelli che io considero pregi siamo diventati, da due lotte all'ultimo sangue, amici e rispettandoci. questo non lo troverai nei post... ma è così.

forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha. ciao.

Messaggio 3236 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

ciao Claudio. un po che non ci sentiamo.

si hai ragione. è facile scontrarsi con il lupo. con lui mi sono scontrata due vole e per due volte è andato bannato.

ma c'è un però...

ho imparato ad apprezzarlo. duro, schietto, ruspante ma... sincero. per quel poco che mi conosci se ti basta la mia parola.

e per quelli che io considero pregi siamo diventati, da due lotte all'ultimo sangue, amici e rispettandoci. questo non lo troverai nei post... ma è così.

forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha. ciao.

Ciao dany

Ti trovo in forma.

Sempre battagliera neh.....?

In tema di lupi non la pensiamo alla stessa maniera, ma ognuno è libero di pensare ciò che crede.

(Però ricordati il tuo motto in firma!;-)

Per quanto mi riguarda e per come la vedo io, scrivere le proprie opinioni sul forum è lecito e consentito (salvo violare le regole), quindi i tuoi pareri valgono almeno quelli di altri.

Giochiamo al tiro al bersaglio?

Ciao...stammi bene.:-x

Messaggio 3237 di 3.877
Ultima risposta

sento dei violini suonare

che da una battaglia sia nato l'amore?????????????

che teneri che sono, smack

ps 1

logicamente è riferito a daniela e il lupetto

>---gioca ma con moderazione-----<
Messaggio 3238 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

"logicamente è riferito a daniela e il lupetto"

Pensavo fosse riferito a me.....

La dany se dovesse scegliere..........meglio claudio, il lupastro è di brutto aspetto, ha gli occhi orbitanti per il suo continuo prolungarsi davanti al PC e non vede oltre i 40/50 cm dal naso.

Inoltre ha un caratteraccio, tira il sasso e nasconde la mano.

Dany...scegli bene....sono alto 1,84 x 85 kg.  e ho ancora tutti i capelli e per il resto... tutto perfettamente in ordine.

;-):^O

Messaggio 3239 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

sento dei violini suonare

che da una battaglia sia nato l'amore?????????????

che teneri che sono, smack

ps 1

logicamente è riferito a daniela e il lupetto

Ecco,  bravo, visto che tu sei rimasto a bocca asciutta,

almeno datti da fare,

REGGI IL MOCCOLO!

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3240 di 3.877
Ultima risposta