in data 24-09-2009 13:19
in data 12-04-2012 15:21
Esatto cosa?
Voi di haute cuisine non capite nulla! X-(
in data 12-04-2012 15:30
Ma cara, era per rispondere alla tonalità verde che intravedeva la Toys, no ?:-D
in data 12-04-2012 16:12
Non ne sono mica tanto convinta! X-(
in data 12-04-2012 16:33
Smack ! Convinta adesso ?:-)
in data 12-04-2012 17:02
Un clamoroso bacio di Giuda! X-(
in data 12-04-2012 17:23
Non è vero ! E' genuino come acqua di fonte ! X-(
in data 12-04-2012 18:57
Domani posterò un'altra ricetta e vedremo se è vero! X-(
in data 12-04-2012 19:20
Patetico/a, nun te se pò di altro.:^O
in data 13-04-2012 11:53
In attesa di nuovi risvolti culinari vorrei proporre nel ricettario di alta cucina questa piccola deliziosa ricetta per palati delicati e intenditori. Trattasi del famoso piatto greco, 'verso la Grecia'.
A testimonianza che i greci ne hanno di belle ricette anche se adesso non sono più così rinomate. Dunque: con i soldi che vi rimangono dello stipendio acquistate quattro belle olive greche in salamoia ed estraete il nocciolo. Fatele a piccoli pezzettini e riunite i pezzettini su un piatto di plastica usa e getta, poi con uno stuzzicadenti infilzate un bel pezzettino di oliva e metteteci sopra scritto su un piccolo memo: lunedi. Fate questo per ogni giorno della settimana fino alla Domenica, dove potrete assaporare tutti i noccioli sgranocchiandoli con i pochi denti sani che vi sono rimasti in bocca. In alternativa ai noccioli potrete usare quelli di mela assieme alle bucce del frutto che serviranno per un'altra settimana. Ecco pronto un piattino sano, digeribile, sfizioso adatto ai palati più esigenti !:-D Alla prossima e guardatemi in TV nel programma: la prova che siamo alla frutta ! Ciao...
in data 13-04-2012 17:40
vabbè che sono io quella costretta a fare uso di psicofarmaci, ma la ricetta mi pare in verità assai stramba: sembra quasi ricordarmi la telefonata (provider TIM) di mio marito al dentista... appuntamento x LUNEDI' 😄
FORSE UN UTENTE DEL SALOTTO LAVORA ALLA TELECOM/TIM?! (e' da qualche giorno che stranamente non funge la linea ADSL.... ^____________^
Devo chiedere S.O.S. a quel grande amico G.di B di Roma che ha a sua volta come amico il famoso pezzo da 90 della TELECOM 😄