in data 24-09-2009 13:19
in data 09-10-2011 00:01
Ha,ha,hahahahah.....
Riesce con il segreto di pulcinella
che questo account è intestato a mia moglie che di nome si chiama Giuseppina.
Tutti questi che dici che mi hanno pesato,
pesano quanto te, quanto un pugno di mosche.
in data 09-10-2011 00:05
VON: io alla Tua sincerità credo;-) (e la tua amicizia mi farebbe piacere 🙂
RECIDI LA TESTA DEL CANE
Dai, RAGNATELA, non sei in un campo di concentramento,
li c'eri nella vita passata.
In questa vita sei solo una RAGNATELA senza nessun potere di decidere la vita e la morte di nessuno.
in data 09-10-2011 00:18
un po' di rispetto, zoticone,
altrimenti ti mordo le cxiappeX-(
in data 09-10-2011 00:27
Stai dicendo un mucchio di fregnacce.....
prima di tutto mi hai accusata di aver parlato degli zingari quando la sottoscritta in Community non ne ha MAI fatto cenno: nè qui nè in D&R.
Abbiamo forse il "cervelletto" (se ce lo abbiamo^O) che funziona alla caxo.... di cane?!?
Poi m'incuriosisce il nomignolo che m'hai appioppato.... Che significa? E soprattutto in base a QUALI CONOSCENZE sulla sottoscritta??
Poco-poco ti starai mica confondendo con qualche tua parente?!
in data 09-10-2011 00:48
Stai dicendo un mucchio di fregnacce.....
prima di tutto mi hai accusata di aver parlato degli zingari quando la sottoscritta in Community non ne ha MAI fatto cenno: nè qui nè in D&R.
Abbiamo forse il "cervelletto" (se ce lo abbiamo^O) che funziona alla caxo.... di cane?!?
Poi m'incuriosisce il nomignolo che m'hai appioppato.... Che significa? E soprattutto in base a QUALI CONOSCENZE sulla sottoscritta??
Poco-poco ti starai mica confondendo con qualche tua parente?!
Non so se sei stata tu a dare della zingara alla daniela,
ma sicuro qualcuna della tua combricola e tu non ti sei certo opposta.
Comunque, a parte le tue esternazioni sui gay,
ci sono anche le tue imposizioni su chi può o non può
postare su D&R, perchè se secondo te dice qualcosa (che a te non va) di "sbagliato allora niente tolleranza va insultato e perseguito in forze. (cioè da tutta la mandria di somari)
dire solo la vostra opinine (perchè di questo si tratta) non vi và,
anzi, svaccate il thread dimenticandovi che qualcuno aspetta un consiglio, per riempire di offese e insulti il malcapitato.
Per quanto riguarda il "Ragnatela" mi dai l'impressione di persona noiosa, vecchia dentro, stantia.
Lascia stare i miei parenti, (come faccioio con tutti),
prenditela con me.
in data 09-10-2011 01:00
Vivi, credevo fossi andata tra le braccia di morfeo. Ora ti dico una cosa, tanto il lupo non ci sente. Quando qui c'erano molti altri che adesso non postano più, ognuno aveva la sua tecnica di approccio, bella o brutta che fosse. E così tutti ci siamo conosciuti e..abituati a fare gruppo. Diciamo che noi e qualche altro, siamo...dei superstiti ! A mio dire, 'ragnatela' è un termine buttato lì per creare una reazione, indurre una risposta, capisci? Come se io dicessi : che gran belle gambe che hai ! E tu: ma chi ti ha dato la confidenza per fare certi apprezzamenti, eh? Pensa che ad una amica di Verona,il lupetto aveva dato della grassona e chiattona ! Quando quella è alta e slanciata, e pare la Cameron Diaz !: ^O Fatti una risata, e dimmi di che città sei. Sei mica di New York eh ! Io sono di Milano. 🙂
in data 09-10-2011 06:03
Nooo mmmm simpatico volbanden mmmmmm
volevo mettere la mia ricetta del piccione alla Povia ...ma qui vi state massacrando ...nononono non fatevi male no mmmm
anche il lupetto mmmm fai il bravo nonono
http://www.youtube.com/watch?v=booKP974B0k
vonwuster ha gia' capito che la Vivi e bella siiii molto gnocca mmmmm , vonbalden vieni con noi in D&R nonononono anche io sono di Milano mmmmmm
in data 09-10-2011 08:45
Nooo mmmm simpatico volbanden mmmmmm
volevo mettere la mia ricetta del piccione alla Povia ...ma qui vi state massacrando ...nononono non fatevi male no mmmm
anche il lupetto mmmm fai il bravo nonono
http://www.youtube.com/watch?v=booKP974B0k
vonwuster ha gia' capito che la Vivi e bella siiii molto gnocca mmmmm , vonbalden vieni con noi in D&R nonononono anche io sono di Milano mmmmmm
Sei l'unico simpatico e divertente.
Dovresti dare qualche lezione al pastore ciociaro.
in data 09-10-2011 09:15
Giusti anzi giustiismo, à Bello, e damme quarche lezzione che ce n'ho di bisogno, ma a gratisse che sordi non ce ne sò, sò finiti un pò come er cervello der CANE, e mò prima che se ricarica sai quanto tempo à da passà?
in data 09-10-2011 09:17
'Naggia ammè, me sò scordato à bbona educazzione, ce avevo da scrivè CANE, cor grassetto artrimenti quelo pensa che ò vojo trascurà.