annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

cioke-v
Utente della Community

Ciao VAN:-)

Quando mi leggerai, pensa ad una città Piemontese a 45 Km da Milano... dovresti arrivarci subito "ti che ti se Milanes ^__^.

Bene, io sono nata cresciuta e vivo tutt'ora LI' 😉

Ha ragione "belloedannato", che saluto: x uno come Te le porte di D&R sono senz'altro aperte 🙂

Buona domenica a chi non è buzzurro ^_______^ 

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2951 di 3.877
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

VON: io alla Tua sincerità credo;-) (e la tua amicizia mi farebbe piacere 🙂

RECIDI LA TESTA DEL CANE

P.S.GRANDE IMAS!!! "rebo oltre che cani e gatti,pure amico degli uccelli sei?"

P.P.S.:  OK. Rik  Glie la dovevi: "suonata e cantata" 😉

Uahuahuah ^_____^

Certamente ....Qualcosa gli dovevo...Un soggetto simile merita, anche qualcosa in più....:^O:^O

Un vero apportatore di DIVERTIMENTO,appena leggo i suoi scritti ,mi sbellico e rotolo per il divertimento,di questi tempi è sempre utile avere un qualcosa ,per poter ridere od almeno sorridere,distoglie dai VERI problemi !!! 

WOLPHINO , è distaccato dalla realtà ,confonde la vita vera con il virtuale...Non sa quando smettere ,non ammette sconfitte,crede di giocare ,pertanto ad ogni batosta presa ,RESET e RELOAD e via!!! Con un nuovo schema (lo stesso identico di sempre)... sono mesi e mesi, che non riesce a superare il livello (basso) al quale sta giocando...Un pò come il criceto sulla ruota ...Gira,gira,gira,credendo di andare chissà dove,ma resta sempre al punto fisso iniziale !!!  :^O:^O:^O:^O:^O:^O

TENTA  e RITENTA ...Continuamente ,esasperatamente...

IL LUPOTTUSO tendenzialmente, sado maso attacca  a muso duro ,che immancabilmente sbatte ...Resta così l'unico lupo al mondo con l'estetica di un cane boxer ....:^O:^O

Bisogna dargli atto che in fatto di tenacia non è secondo a nessuno....:^O:^O

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 2952 di 3.877
Ultima risposta

ma che volete che ne sappia il cane-bau chi ci sia veramente dietro un id....

con me è comvinto che io sia come sua moglie,bassa e chiatta(il suo mondo femminile si ferma alle basse e chiatte per ovvi motivi...e chi se lo accatta uno così:^O)e zanzara fastidiosa(quando invece sono una "viscida vipera ")...

quando invece ,probabilmente ,potrei mangiargli in testa già senza tacchi;-) e se lo faccio io,cioke potrebbe anche usarlo come sgabello!:^O

ahahahah

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 2953 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Già 😉

Per farla breve, dato che peraltro noto che il tizio in parola è cmq arcinoto per le sue.... chiamiamole "peculiarità" non certo atte a stimolare reazioni positive, quali che so... simpatia, voglia di socializzare con il medesimo, ecc. ma , viceversa sta sulle pelotas a molti per la sua prosopopea, presunzione, tamarraggine e... mi fermo qui poichè non mi sarebbe sufficiente l'Encicolpedia TRECCANI x aggiungerne altre.... tengo a precisare ai frequentatori del Salotto che hanno letto sta sequela di "ciofeche" la relativa causa scatenzante :

tutto ha avuto inizio solo ed esclusivamente perchè Mr. Lupo De Lupi, il lupo tanto crxtino... è apparso un bel giorno su D&R con il preciso intento di SCASSARE LA PERA a coloro che frequentano il suddetto Forum di Aiuto da tempo..... ovvero i cosiddetti "Anziani" o_O

Motivo?! Si presume che una Vs. ex frequentatrice, poco apprezzata di là a causa di:

1) autoattribuzione di punteggi con ID farlocchi ad ogni risposta che la stessa fornisce;

2) le risposte fornite sono spesso errate ma non si può intervenire per correggerla poichè lei si offende e giunge ad insultare chi la riprende (salvo poi incolpare gli altri della sua stessa ineducazione)

3) Prende per i fondelli un'utente che soffre di una patologia piuttosto grave, facendo allusioni esplicite sulla medesima (....)

4) la mette pateticamente sul piano del razzismo ogni qualvolta qualcuno le corregge un errore.

Ed ecco che....mo' è arrivato il CANE a fare la morale in D&R per tutelare gli interessi della immorale.

...Ma probabilmente la sua è stata solo una scusa per poter fare il "gradasso" e mettersi in mostra, x poter sfogare il proprio tracotante egocentrismo... oggettivamente RI-DI-CO-LO B-)

Messaggio 2954 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Insomma, ho capito che il baule di nonna non è il prototipo di ragazza che piacerebbe conoscere all'inquilino del 7° piano di casa mia. Napoletano verace, una volta in ascensore mi ha confessato : caro lei, oggi le donne sono troppo spigliate, troppo irrequiete ! E io : ..e sì ! Me piace la donna che fa da mangiare, che sta zitta, e che non parla a me ! ?:| Non le piacciono le donne disinvolte,spiritose e in gamba ? Ho chiesto prima di arrivare al piano. E lui : miiiiiiiiii !! Chille sono le più pericolose, 'na vera preoccupazione !! 'Na traggedia !:^O Bè baule di nonna, hai un nome più corto con cui ti si può chiamare ?

E c'è anche nientepopo di meno che cioke, la leonessa della giungla d'asfalto ! A soli 45 Km. da Milano ? Ma sei di Novara allora, la città con la bella cupola di S.Gaudenzio ! Magari sei anche tu bionda come la 'b. di nonna' con le meches, o tutta biondo platino ? Non ha i fatto a tempo a prendere un piccolo panino snack che avevo preparato verso 12° per dare il benvenuto, ma li posso rifare quando credi. Quanto siete alte ragazze ? Mi avete incuriosito, a furia di sentire che vi credono alte 125 cm ! Io sono alto 1,89 cm. ma se mi siedo sembro più basso: -D

Messaggio 2955 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

scusate alcuni errori di battitura, ma è sempre così quando nei pressi gira una fetta di strudel, che...adoro !

Messaggio 2956 di 3.877
Ultima risposta

ciao von.

no....nn potrei piacere all'inquilino del 7 piano!

effettivamente non ho nessuno dei requisiti che lui aprrezza tanto e neppure mi dispiace di non averli!

per l'abbreviazione nel chiamarmi puoi farlo traquillamente con vipera dato che l'ho anche nella firma,magari viperetta in senso buono!;-)

devo dirti cmq che questo luogo,il salotto,non fa per me,non mi piace ....tolto te che mi sembri "normale",leggo post assurdi,con accuse asurde e con toni assurdi!

quindi per educazione ti rispondo ora ma poi non lo farò più qui dentro,se invece tu vorrai spostarti in D&R ,sarai il benvenuto!;-)

per l'altezza...diciamo che mi posso permettere di indossare scarpe senza tacco e malgrado tutto sono più alta di coloro che normalmente indossano i tacchi!;-)

e con il mio numero 40 posso permettermi di rifilare pedate anche virtuali a chi se le merita!]:)

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 2957 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Ciao VAN 🙂

Sono alta 1,75 capelli biondi lunghi, occhi verdi (mia madre era figlia di tedeschi ma mi sento Italiana al 100%).

Eccomi davanti al PC un paio di mesi fa:

Messaggio 2958 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Credo che tu abbia capito..l'antifona. Tempo fa c'è stata l'rruzione di forze provenienti da altrove, decise a fare tabula rasa del luogo così come era configurato. Ci sono state battaglie all'ultimo sangue, trucchi di ogni genere, amici che sembravano tali e non lo erano, finti buoni, falsi cattivi, e anche ritorsioni che non andavano troppo per il sottile. Poi è calato il sipario, ma...come nel film la Guerra dei mondi della prefazione : ..'occhi ostili guardavano quel piccolo pianeta nella via lattea, e già tramavano un piano per impossessarsene'...quindi, è solo questione di tempo. Allora auf wiedersehen, kleine natter ! E, a rivederci cioke !

Che la forza sia con voi 😉

Messaggio 2959 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Beh, visto che qui se saluteno i sconosciuti vorrei inizià cor salutà er Rick, che me pare 'ntipo a posto. Aòl, e nun lo dico pè vantamme, io nun sono mai andato a squola e a malappena sò cpace de leggè e descrive, però er CANE, puro si cià dugento lauree sè dimostrato più 'gnorante de me, chiacchiera e chiacchiera ma nun dice mai gnente aò.

E' pecore mie ò ringrazziano pè e notti passate 'nsieme a loro e io je giro er ringrazziamento ma nun ho capito de cosa e puro si la note addormo come er ghiro, stanote ò sentito strani rumodi come de zompate provenì dal pecorile, nun è che er CANE, finite è CAGNE mò sà prenne cò è pecoremie eh? A zozzo, si te devi da sfogà cerchete una CANA ugguale a tte, no che me stai a 'nsidià è pecorelle mie che poi de ggiorno nun magnano e nun fanno er latte, come ò faccio er pecorino mio cò ttè sempre nè paragi? 'Naggia a te, stacce lontano dà e pecore mia artrimenti me tocca de spasratte quarche fucilata cor sale nee parti basse che te secca er poparolo e puro le sferette, attento a te razza de somaro d'un CANE!

Messaggio 2960 di 3.877
Ultima risposta