in data 24-09-2009 13:19
in data 10-10-2011 17:19
Ragazzi, acquietatevi...:-)
Le beghe sui forum (anche se ce ne fossero), per esperienza personale, vi posso dire che non si risolvono con insulti, rimbrotti o cose del genere.
Non serve a nulla.
Così facendo, si crea solo inutile astio che porta inevitabilmente a creare delle inutili fazioni.
Non parteggio per nessuno e non ritengo di rimanere nemmeno neutrale:
Non mi va di vedere un accanimento verso una persona (che peraltro conosco come modo di fare e personalità) da parte di più utenti.
Per qualsiasi cosa si ipotizzi abbia fatto o scritto daniela, non è bello vedere tante persone che combattono contro una sola.
Altrettanto degradante è postare una foto di chiunque e criticare il suo livello di bellezza.
Abbiate la pazienza di postare in maniera onorevole, intelligente e saggia e soprattutto, chiarire il cosa abbia fatto la daniela di tanto grave da inimicarsi così tanta gente e suscitare tanta ostilità (suppongo che il tutto sia partito dal d&r...).
Grazie.:-)
in data 10-10-2011 17:33
Ragazzi, acquietatevi...:-)
Le beghe sui forum (anche se ce ne fossero), per esperienza personale, vi posso dire che non si risolvono con insulti, rimbrotti o cose del genere.
Non serve a nulla.
Così facendo, si crea solo inutile astio che porta inevitabilmente a creare delle inutili fazioni.
Non parteggio per nessuno e non ritengo di rimanere nemmeno neutrale:
Non mi va di vedere un accanimento verso una persona (che peraltro conosco come modo di fare e personalità) da parte di più utenti.
Per qualsiasi cosa si ipotizzi abbia fatto o scritto daniela, non è bello vedere tante persone che combattono contro una sola.
Altrettanto degradante è postare una foto di chiunque e criticare il suo livello di bellezza.
Abbiate la pazienza di postare in maniera onorevole, intelligente e saggia e soprattutto, chiarire il cosa abbia fatto la daniela di tanto grave da inimicarsi così tanta gente e suscitare tanta ostilità (suppongo che il tutto sia partito dal d&r...).
Grazie.:-)
ciao Orsetto 😄
hai PIU' che ragione... ma per farlo bisognerebbe essere OBIETTIVI e non avere PREGIUDIZI!!!
e, ancora di più, non dare per scontato determinate cose!!!
se sbaglio... mi correggerai.
in data 10-10-2011 17:34
Guardi Adelina,queste gliele regalo io per il suo,ormai passato,anniversario di matrimonio.
Però,suvvia,si addolcisca un pochino!:^O
A Itreblasi e Sunya (che ,pertanto,ne riconosco pienamente la preparatezza in materia di ebay,paypal e tutte le problematiche che ne conseguono) voglio dire che posso capire i loro punti di vista ma,non riesco a condividerli.Non credo che si possa risolvere qualcosa riprovocando una persona che si definisce "provocatore"e usando,da quanto mi sembra di vedere "i suoi stessi metodi".E soprattutto nel "virtuale"!Credo che colui che veramente è sicuro di sè,di quello che fa e di quello che è,non abbia bisogno di altro...credo sia più edificante convogliare tutta questa energia per aiutare ancora(come avete sempre fatto egregiamente)gli utenti di D&R,per sorridere più nella vita reale,per condividere e scambiare punti di vista e idee divertenti.
E poi,per smorzare un pò il tutto....signore diffidate dai gentlemen.....:^O;-)
in data 10-10-2011 17:45
lei è gentilissima, lady,
e accetto volentieri le sue rose:-)
ma se qualcuno mi pesta un callo.... non resisto proprio
con la mia misera pensione non posso neanche permettermi una pedicure
PS. ma la signora daniela non doveva andare a lavorare?
o anche quello è solo un bla bla bla?
in data 10-10-2011 17:51
nessuno ti difende (e io lo so bene)
Sbagli lupè...:-)
L'ultima volta che ho difeso stella e daniela (nel settembre 2009), noi abbiamo iniziato la nostra amicizia virtuale sul forum, con una bella e accesa "discussione"...
Daniela (e se ci fosse, Stella) possono confermare.
Ricorda bene...;-)
Daniè, scusa, ma posto poco.
Ho bisogno di fare una bella e lunga lettura, qui e nell'altro forum per capire la situazione che si è venuta a creare.
Ma anche se accerto delle "responsabilità" non sono certamente io a criticare fatti e persone, arbitrare la situazione o atteggiarmi super-partes.
Mi conoscete bene, sono pacifico e mi piace vedere pace, tranquillità e serenità tra le varie persone che popolano questo di già striminzito forum...:-)
Per il resto, conosco te e il tuo modo di fare e certamente so che sei una persona per bene in tutti i sensi.
Sarebbe bella e confortante, una riappacificazione da parte di tutti.
Così, a cuore e a pelle, senza scuse ne perchè...:-x
in data 10-10-2011 17:53
azz c'ha pure i calli.:-(
in data 10-10-2011 17:53
signore diffidate dai gentlemen...
Ecco.
La lady ci ha rovinato la reputazione...X-(
:-p:^O
in data 10-10-2011 17:56
Ciao orsetto,un bacione al tuo cucciolo!
in data 10-10-2011 18:03
L'avete sempre attaccata, sin dalle prime postate in D&R
un po' per il suo italiano non perfetto, un po' perche' qualche volta ha dato consigli non del tutto esatti, ma.....
mi stupisce leggere sunya, cioke, itre, max, baule, tris ed altri in questo contesto ed in questo modo!!!
era una bella disamina della situazione e credo questo tuo post fosse per cercare di portare un minimo di tranquillità e richiesta di riflessione da parte di tutti
ma se si parte da un' asserzione non corretta allora devo puntualizzare
da parecchio tempo veniva corretta con buone maniere da più risponditori e non da subito alle sue prime postate,
le è stato fatto notare sempre con buone maniere che rispondere in modo approssimativo non era utile nel forum di AIUTO
e le "osservazioni" arrivavano solo ed esclusivamente per i consigli non del tutto esatti come tu hai bonariamente definito quelle che a volte erano delle cappellate tremende
... risultato?
invece di chiedersi:
ma dove sbaglio ?
ma avranno qualche ragione ?
sarà il caso che mi scusi per l'errore ?
noooooo !!!
subito a cercare di rappezzare e giustificarsi ostinandosi a supportare la propria risposta ( anche a costo di scrivere con altro ID per darsi supporto ) e le pezze erano peggio dell'inizio
per cui:
intasamento conseguente dei 3D nei quali a volte non si era ancora riusciti a fare chiarezza ( anche questo fattole notare ) e
dubbi instillati in chi chiedeva aiuto che non capiva i consigli contrastanti
gli attacchi sono partiti solo molto dopo quando si è opposta con tutte le sue forze al cosiddetto sciopero
e allora sono arrivate accuse e controaccuse derisioni e sberleffi da ambo le parti ...... e via col vento
non PRIMA
prima di allora scommetto che pochissimi in D&R ( io non ero tra loro ) sapevano che fosse di origini rumene
e per il razzismo e lo scrivere male ricordo a tutti che altra utente, con italiano non brillante, di origini arabe , ma con sale in testa e capace di dare risposte esatte non è MAI stata osteggiata da nessuno
la storiella del razzismo è stata introdotta, sottolineata e cavalcata dalla epi e da brooks giusto per osteggiare chi aveva fatto di tutto per liberare D&R dal ghiacciolo
e l'hanno usata bellamente salvo poi sbroccare e scomparire
stupisciti del perchè alcuni non le sono amici
ma chiediti anche come mai epi potesse incitarla e giustificarla nello scrivere con più account loggati ?
dany ha fatto delle scelte che per lei sono state e sono corrette.....
chi pensa diversamente credo abbia il diritto di scriverlo
in data 10-10-2011 18:06
Bene, bene...:8}
Visto che OGGI, 10 Ottobre 2011 è il compleanno di Benni (che ormai non è più pupo, ma giovanotto), il baciotto della Lady ci sta proprio a pennello...
Fra un po' festeggiamo i suoi 5 anni con una bella torta a tema jurassico, con tanto di vulcano in eruzione e tanti dinosauri che ci scorazzano su...
Sarà una sorpresa!
Chiaramente offro a tutti voi, nessuno escluso, una bella fetta di torta e un bel bicchiere di spumante, per festeggiare insieme.
AUGURI
Benni, amore mio...:-x