in data 24-09-2009 13:19
in data 10-10-2011 18:11
Non sono in grado di scrivere in italiano
"....con intento a deridere..."
Anvedi aò, ecco dovera finito er bottiglione de grappa, se lè scolate er CANE 'tacci sua, apposta sta a sragionà è 'mbriaco fracico allora forse stanote se addorme e nun vene più a fasse gli affari sua addentro ar pecorile…..
in data 10-10-2011 18:16
era una bella disamina della situazione e credo questo tuo post fosse per cercare di portare un minimo di tranquillità e richiesta di riflessione da parte di tutti
ma se si parte da un' asserzione non corretta allora devo puntualizzare
da parecchio tempo veniva corretta con buone maniere da più risponditori e non da subito alle sue prime postate,
le è stato fatto notare sempre con buone maniere che rispondere in modo approssimativo non era utile nel forum di AIUTO
e le "osservazioni" arrivavano solo ed esclusivamente per i consigli non del tutto esatti come tu hai bonariamente definito quelle che a volte erano delle cappellate tremende
... risultato?
invece di chiedersi:
ma dove sbaglio ?
ma avranno qualche ragione ?
sarà il caso che mi scusi per l'errore ?
noooooo !!!
subito a cercare di rappezzare e giustificarsi ostinandosi a supportare la propria risposta ( anche a costo di scrivere con altro ID per darsi supporto ) e le pezze erano peggio dell'inizio
per cui:
intasamento conseguente dei 3D nei quali a volte non si era ancora riusciti a fare chiarezza ( anche questo fattole notare ) e
dubbi instillati in chi chiedeva aiuto che non capiva i consigli contrastanti
gli attacchi sono partiti solo molto dopo quando si è opposta con tutte le sue forze al cosiddetto sciopero
e allora sono arrivate accuse e controaccuse derisioni e sberleffi da ambo le parti ...... e via col vento
non PRIMA
prima di allora scommetto che pochissimi in D&R ( io non ero tra loro ) sapevano che fosse di origini rumene
e per il razzismo e lo scrivere male ricordo a tutti che altra utente, con italiano non brillante, di origini arabe , ma con sale in testa e capace di dare risposte esatte non è MAI stata osteggiata da nessuno
la storiella del razzismo è stata introdotta, sottolineata e cavalcata dalla epi e da brooks giusto per osteggiare chi aveva fatto di tutto per liberare D&R dal ghiacciolo
e l'hanno usata bellamente salvo poi sbroccare e scomparire
stupisciti del perchè alcuni non le sono amici
ma chiediti anche come mai epi potesse incitarla e giustificarla nello scrivere con più account loggati ?
dany ha fatto delle scelte che per lei sono state e sono corrette.....
chi pensa diversamente credo abbia il diritto di scriverlo
GENTILMENTE !!!
perchè NON posi questi post che da VECCHIO UTENTE quale sei e dici di conoscere ???
così... tanto per capire quello che scrivi. 😄
in data 10-10-2011 18:17
Daniela
io sono stato tra quelli bannati a cui sono stati tolti i punti e le risposte date solo per non essere stato alle direttive e aver cercato di calmare gli animi....ho ancora l'email della moderatrice dove mi chiedeva aiuto a ristabilire l'ordine....quella forma di protesta era stata attuata solo per cercare di avere un po di libertà nello scrivere in community, niente di surreale, solo avere la libertà di poter scrivere anche un semplice saluto...libertà che anche tu dovresti apprezzare venendo da un regime totalitario che tanto sbandieri e che dici di aver combattuto.... una semplice libertà anche per te
Quello che dice choppi e' vero....
Ricordo l'astensione volontaria di quasi tutti alle risposte e all'indirizzamento all'assistenza per avere aiuto...
Io addirittura avevo deciso di chiudere con D&R proprio per quel motivo, per solidarieta' a coloro che pagavano per tutti.
Se devo essere sincero, anche a me dava fastidio che qualcuno rispondeva, tra questi c'era anche daniela....
e' pur vero che conoscendola non ho mai cercato di infastidirla o rinbrottarla, dopotutto ognuno e' libero di agire secondo coscenza e conoscenza...
Pero' c'e' anche da dire che sembra di essere tornati ai tempi di igloo, tutti contro uno....
e qui non sono daccordo, daniela non lo merita, e' sempre stata apprezzata da tutti, qui in salotto ed in altri Forum, seria professionale, simpatica...
quindi c'e' da chiedersi, come mai qua apprezzata e la disprezzata?
Non e' che qualcuno ha calcato la mano?
Leggendo i vostri interventi...direi di si!!!
in data 10-10-2011 18:18
Mi unisco agli auguri.
Non ti lamentare, quando farà 18anni,
dentro la torta dovrai metterci una supergnocca che salta fuori al momento del soffio sulle candeline.
Scusa qante fette e quanti bicchieri mi spettano?
Se è tutto gratis io ho una pancia capiente,
pensa che una volta c'è stata una nonnina intera.:^O
auguri a Benny e hai suoi genitori che combattono quotidianamente reali problemi.;-)
in data 10-10-2011 18:20
E auguri anche da parte mia e dei miei cuccioli...anche Luca ha la passione dei dinosauri....ne ho la casa piena....
ma non dirlo al vonbalden,potrebbe travestirsi da Tarbotauro e farvi una sorpresa!!!!!
Augurissimi Benni e che la gioia sia con te!
in data 10-10-2011 18:26
dentro la torta dovrai metterci una supergnocca che salta fuori al momento del soffio sulle candeline.
Facciamo anche due supergnocche...]:)
Lupè, quante fette di torta ti papperesti?:-p
Grazie dei sinceri auguri...;-)
in data 10-10-2011 18:28
lei è gentilissima, lady,
e accetto volentieri le sue rose:-)
ma se qualcuno mi pesta un callo.... non resisto proprio
con la mia misera pensione non posso neanche permettermi una pedicure
PS. ma la signora daniela non doveva andare a lavorare?
o anche quello è solo un bla bla bla?
ma io SONO al lavoro e nel MIO ufficio e con più pc
con uno guardo il mio lavoro...
con l'atro guardo QUI o ancora meglio QUI
sai.... mi piace rimanere informata 😄
in data 10-10-2011 18:32
GENTILMENTE !!!
perchè NON posi questi post che da VECCHIO UTENTE quale sei e dici di conoscere ???
così... tanto per capire quello che scrivi. 😄
la tua richiesta è capziosa e tendenziosa e sottintende qualcosa ... che non ti senti di scrivere chiaramente ?
se cerco ne trovo !!! puoi starne certa
e anche di vecchi vecchi
ma non so se questo tempo sarà impiegato utilmente dal momento che non intendi sforzarti di capire ma giri sempre e solo attorno a un argomento .....
post che supportano quanto ho scritto sopra ce ne sono, ti assicuro che ce ne sono ... ce ne sono ancora ...
poi però che non arrivi gente a scrivere che facciamo archeologia
in data 10-10-2011 18:34
AUGURI
Benni, amore mio...
anche da parte ns :-x
certo che tra un po... ti parte militare 😄
in data 10-10-2011 18:36
la tua richiesta è capziosa e tendenziosa e sottintende qualcosa ... che non ti senti di scrivere chiaramente ?
se cerco ne trovo !!! puoi starne certa
e anche di vecchi vecchi
ma non so se questo tempo sarà impiegato utilmente dal momento che non intendi sforzarti di capire ma giri sempre e solo attorno a un argomento .....
post che supportano quanto ho scritto sopra ce ne sono, ti assicuro che ce ne sono ... ce ne sono ancora ...
poi però che non arrivi gente a scrivere che facciamo archeologia
tu mettili... tranquillo... vedrai che nessuno ti offende 😄