in data 24-09-2009 13:19
in data 06-04-2012 17:12
mah...!!!
mica mi hanno convinto ste ultime ricette Von ;\
va bè...
andrò sul tradizionale e magari... anche economico và che è meglio 😉
Buona Pasqua
a chi leggeo a chi leggerà
😄
in data 11-04-2012 13:28
Ultima ricettina, gustosa gustosa, per la vostra Santa Pasqua.
SUPER COLOMBA
Prendete dal vostro venditore di rapaci di fiducia una bell’aquila reale adulta possibilmente femmina che è più bella e tenera.
Viva per essere sicuri sia fresca e non gabellata per tale e invece appena scongelata.
Fatevi aiutare da qualcuno del circo Orfei per l’abbattimento.
Con un lifting accurato datele le sembianze di una grossa colomba.
Non vi venga la cattiva idea di spiumarla, mi raccomando.
Prendete il colombone e tritatelo fine fine per ottenere un impasto morbido e omogeneo.
Le piume servono per tenerlo compatto.
Mettete il tutto in una enorme tegame di alluminio che avete preparato in precedenza con la forma della colomba classica.
Tutti avete nel vostro incantevole giardino un forno a legna gigantesco: preparatelo portandolo a temperatura di circa 1.200°.
Lasciatela cuocere per circa 4 giorni.
Togliete il tegame e aspettate che si raffreddi un poco.
Servite in tavola dopo l’agnello al carpaccio e l’uovo farcito.
I vostri commensali non crederanno ai loro occhi e vi porteranno in trionfo sugli Champs-Èlysées. 🙂
E allora? Vogliamo darci una mossa?! Pasqua è già trascorsa e sinceramente sta colomba si è stufata delle vostre reiterate minacce e violenze psicologiche che proseguono ormai da vari mesi.... vogliamo pubblicare sto video che mi sono rotta???
Tanto avete trovato l'escamotage del link postato da un Sito Ebay straniero, noooo?!? ^____^
http://community.ebay.it/directory.jspa
dimenticavo... grazie di esistere ZIA B-)
in data 11-04-2012 13:32
..e anch'io non voglio essere da meno. Vi propongo quindi per la santissima Pasqua un piatto davvero luculliano :
TORTA PASQUALINA DA MILLE E UNA NOTTE PASQUALI
prendete 50 carciofi belli appuntiti e adagiateli nella sfoglia che avrete la sapienza di aver preparato con le vostre mani, aggiungete 1 kilo di aghi di pino, 20 uova fresche di giornata, parmeggiano reggiano grattugiato,e 15 kg. di ricotta fresca . formate con la sfoglia coprendo il tutto, una bella crostatina con i bordi lavorati a mò di decoro e mandate in forno per circa mezz'ora. Estraete e lasciate riposare quanto basta. Potrete mettere in ogni posto a sedere un bel pezzo di pasqualina e vedere l'effetto sugli ospiti. E se c'è qualcuno che vi stà particolarmente odioso nel forum, dategli la fetta più grossa, e accertatevi che la ingolli tutta senza il supporto del vino bianco che avrete sapientemente nascosto. Poi griderete : viva la Pasqua e viva il pranzo pasquale !!:-D
ripeto... diamoci una mossa che... costa parecchio lasciarsi offendere da questo "ometto" dall'aspetto buffo e allampanato B-)
in data 11-04-2012 14:01
Ma con chi parli sempre alla terza persona ? Se tu sei la cioke e non qualche altro di nostra conoscenza, giura sul tuo onore: Sono la cioke e non sono un altro quagliarulo sotto mentite spoglie ! Sapevo che non ti riferivi a me in prima persona ma sono di natura vendicativa e voglio trafiggerti con il mio fioretto, quindi ti sfido a singolar tenzone ! En garde ! Così si fà se vuoi fare una cosa con tutti i crismi. Dai riprova....:-)
in data 11-04-2012 14:12
Ma con chi parli sempre alla terza persona ? Se tu sei la cioke e non qualche altro di nostra conoscenza, giura sul tuo onore: Sono la cioke e non sono un altro quagliarulo sotto mentite spoglie ! Sapevo che non ti riferivi a me in prima persona ma sono di natura vendicativa e voglio trafiggerti con il mio fioretto, quindi ti sfido a singolar tenzone ! En garde ! Così si fà se vuoi fare una cosa con tutti i crismi. Dai riprova....:-)
eeeeh meglio postare con ALTRO ID finchè si può: anche se purtroppo col senno di poi ho accettato volentieri il buon consiglio LOTTA DURA SENZA PAURA
B-)
in data 11-04-2012 14:14
Se riesci a ritornare carina e simpatica, anche la noemi sono sicurissimo che diventa uno zuccherino ! Proviamo ? Una sola piccola prova ? In caso contrario è un attimo ritornare in trincea.
Vorrei sentirti dire dopo tantissimi mesi una frase di inizio come questa: Yu-uuuuuuu ! ciao carissimi, mando a tutti un bel bacione, e vi dirò subito qual'è stato il mio pranzo pasquale e i miei buoni propositi ! Oggi sono dolce e poco aggressiva, e voi come state bamboli ? Vi va una partita a back gammon ?:-)
in data 11-04-2012 14:17
IL VIDEO.... VOGLIO VEDERE IL VIDEO
in data 11-04-2012 14:18
E poi basta lotte dure senza paure ! Il sessant'otto è finito. Vogliamo vedere dolcezze, melensaggini, carinerie e baci gettati ai quattro venti ! BACI, non sputi negli occhi, capito ??:-D
in data 11-04-2012 14:30
Ricetta Uccelli scappati Tipica di Monza
Preparazione:
Su di una fettina di maiale, meglio se della parte della lonza, stendere una fetta di salame di spalla e una foglia di salvia tra le due fette.
Fermare il tutto con uno stecco e friggere rapidamente nel burro rosso, bagnando di vino secco bianco dopo 5', quando le fettine sono ormai cotte. Lasciarle riposare altri 5' coperte in modo che facciano un po’ di sugo e salarle al momento di servire.
Oppure provate così:
Preparare dei dadini di maiale, di fegato di maiale e di lardo della stessa grossezza e infilarli su uno stecco alternandoli a mezze foglie di salvia, mettendone nove sullo stesso stecco.
Friggere rapidamente nel burro rosolato in modo che non diventino duri ma che abbiano perso il sangue; salare dopo cotti.
Lasciano molto sugo e sono ottimi con la polenta.
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 11-04-2012 14:33
Ecco avete sentito ! Tutti quelli che leggono senza intervenire direttamente ora sanno cosa vuole l'occhio di ra ! Se volete rivedere la tipa in oggetto dispensare ancora la parte migliore di sè, fatele vedere il video ! Il video ! Già, ma qual'è il video ? 😞
Chi ci capisce è bravo.