in data 24-09-2009 13:19
in data 20-04-2012 17:55
Hai capito cosa volevo dire... meglio evitare i riferimenti diretti 😉
P.S.: Un funghetto TRALLALLA'.... Due funghetti TRALLALLA'....
Tre funghetti TRALLALLA' :^O:^O:^O
in data 20-04-2012 18:03
Anche tu hai capito bene.
Sapessi quante volte a causa di diagnosi erronee si sbagliano le cure e poi i risultati si vedono. 😉
in data 20-04-2012 18:53
mah....
conoscevo delle ricette a base frattaglie. ;\
frattaglie bianche come cervella... trippa... testina...
o
frattaglie rosse come fegato... cuore... lingua... rognoni...
ma giuro...
i rognoni.... come li tritate voi... mai letto.
nuova ricetta ??? 😮
:^O
in data 20-04-2012 18:55
C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, specialmente nell'alta cucina. 😉
in data 20-04-2012 19:11
C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare, specialmente nell'alta cucina. 😉
vero... ;\
ma più che alta cucina... mi sembra... cucina alta.... fuori misura per capirci.
e quando si va... "fuori misura" .... ho sempre visto tanti casotti 😉
io... tornerei in... una cucina più giusta senza strafare.
poi.... ogni una di voli è libera si capisce di cucinare come meglio crede.
Buon Appetito.
😄
in data 20-04-2012 19:15
Se la prendi sul serio, se pensi che qualcuno abbia il suo baleniere di fiducia, beh... non so che dirti.
Ah, sì, so che dirti: buon appetito. 😄
in data 20-04-2012 19:17
Ed ora, una ricetta d'addio per tutti gli amici e i nemici del nostro amato ricettario. Tutto, anche le storie più brutte o belle che siano, hanno un fine ! E naturalmente, non sfuggono a questa regola neppure i ricettari gastronomici. Mentre la zia noemi va a prepararsi con un lungo abito da sera con strascico di Valentino, io ho il tempo contato per l'ultima ricetta della settimana e forse anche di Aprile. Trattasi della
TORTA DELL'ADDIO
Una fantastica torta a tre piani dell'addio a tutte le persone conosciute (tranne due) di questa fantastica piattaforma.
Ordinate al vostro tortaio di fiducia una torta a tre piani con coperchio asportabile.e infilatevi dentro proprio come fanno per le torte di addio al celibato. Fate spedire la torta in casa di tutti i vostri amici virtuali e non, e da una bella ragazza fate aprire di colpo il cielo della torta ! Uscirete come Berlusconi al tempo del suo massimo splendore, ricoperti di lapislazzuli e pietre preziose, mentre tutte le persone che vi conoscono rimarranno a bocca aperta ! Ooooooooooh ! Che coup de scene !:-D
Manderete baci a dx e manca, e leggerete i nomi di tutti quelli che vi sono stati vicini nel bene e nel male in questi ultimi travagliati tre anni. Addio ! Addio ! Per sempre ! Non badate a chi estrarrà il fazzoletto commosso, perchè sarete molto più felici e commossi voi ! Addio ! Vaias con Dìos ! E gustatevi tutta la bella torta con i bignè. Ora vi lascio perchè stasera ho molti ospiti e devo preparare qualcosa di buono. Addio, fratelli e sorelle ! Il mondo è grande e chissà quante altre sorprese ci riserva !:-D
in data 20-04-2012 23:07
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 20-04-2012 23:30
:^O
in data 02-05-2012 09:55
LA TORTA DELLA ZIA
Facile, facile e buonissima.
Prendete un quintale di zucchero e sei quintali di panna freschissima dal vostro pannificio di fiducia.
Preparate un paiolo gigante spalmato completamente (dentro e fuori) di burro e versateci lo zucchero e la panna.
Mescolate bene per circa 3 ore.
A questo punto aggiungete 45 chili di fichi non sbucciati, 35 chili di barbabietole, 87 chili di nutella, mescolate per mezz'ora e mettete nel forno alla temperatura di 1.400°.
Lasciate per almeno due giorni e poi togliete il paiolo e adagiatelo con cura sul vostro tavolo d'amianto leggermente cancerogeno.
Prendete la vostra fedele motosega e affettate il tutto, paiolo compreso che ormai non si capisce dove finisce lui e incomincia la torta, facendo delle abbondanti porzioni che servirete in tavola ai vostri commensali in trepida attesa. 😄