annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

sicuro che era una anaconda e non... una portaerei ??? :^O

ad ogni modo...
mico ho detto di cucinarla viva! :^O

a casa non riuscivo ad amazzare nemmeno una gallina!!! :-(:^O .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 561 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Avevo conosciuto qualche anno fa, una dolce e simpatica ragazza sudamericana. Una sera dopo un ballo in piu',le diedi un bacetto di commiato salutandola, commentando: mira mariela, porchè esta noche, palpita el mio corazon come una madre de agua! (la madre de agua è la più grande e terribile delle anaconde) Come te palpita el corazon, disse guardandomi sgomenta? Non feci a tempo a ripetere la frase scherzosa, che gridando corse come una pazza verso l'uscita del locale! Penso che stia correndo ancora adesso verso il polo nord!:^O:^O:^O
Messaggio 562 di 3.877
Ultima risposta

von...
non è che ti eri fatto una bruschetta con troppo aglio ???
:^O:^O:^O .
Messaggio 563 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
hei, ma non senti tutto questo frastuono dal profondo? Siete sordi? Si sente tutto ebay che scandisce: sucuriju! sucuriju! sucuriju! Senor, perdonace, porchè todos el salotto le basta solo como antipasto!confesame ahora!:^O:^O:^O
Messaggio 564 di 3.877
Ultima risposta

okomis
Utente della Community
Mi sbaglierò, ma ho la vaga impressione che in quel mate, per vie misteriose, cio siano finiti alcuni chilogrammi di psilocybe cubensis,
un boa di due metri di diametro !

Che naturalmente appare qua e là, per poi restare ben nascosto (dove?) e introvabile quando lo si cerca.

A parte il fatto che dovrebbe mangiare almeno un bue al giorno,
e restare immobile e addormentato per una settimana peer digerirla !(i conti non mi tornano, vediamo con i baroni).

Comunque ingoiare il cibo intero, senza nemmeno pulirlo dalle interiore passi,
ma senza alcun condimento, una spezia, un pizzico di sale e un buon bicchiere di vino,
checcallo di buongustaio è ?

Un serpentello grande quanto un bungalow e lungo come cinque autobus !
E chissà quanto paga di rc !
Messaggio 565 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Le anaconde sono serpenti costrittori della famiglia del boa acquatico, non sono velenose, ma si nutrono di prede vive stritolando con i loro 60000 muscoli qualsiasi cosa si muova, purchè viva. La digestione di animali grandi come un bue, una lavandaia occasionale, agricoltori occasionali, forumisti, ingegneri, e altri lavoratori autonomi, avviene solitamente in questo modo: o esce dall'acqua, trascinandosi avvinghiata e ridotta ad un pallone sgonfio la vittima, per inghiottirla lentamente intera altrove, o cala dall'alto di alberi tropicali, senza che si senta un fruscìo. Ho visto anni fa un video di un cineoperatore, che filmò da lontano il pasto di una anaconda enorme. Si era portata via una grassa indigena che lavava i panni vicino ad un fiume, e dopo averla soffocata in meno di 15 secondi se l'era portata in un posto tranquillo. Comincia dalla testa, aprendo la bocca, se necessario, anche per un metro e oltre. I serpenti non hanno la mascella inferiore collegata al cranio, ma è elastica, indipendente. Poi ingolla poco per volta la preda, mentre il corpo si dilata assumendo la configurazione del malcapitato. I succhi gastrici potenti come H2s04 sciolgono nel giro di 6-7 giorni ogni cosa, mentre i muscoli, pressano e comprimono come un trita sassi, testa, ossa, e cartilagini. Mi piacciono molto i serpenti costrittori. Un tale che conoscevo, aveva in studio un pitone reticolato di 6 metri. Con la testa grossa quasi come quella di un cane. Ma era rimasto solo lui e Dwait...moglie, figli, e nonna lo avevano lasciato al suo destino, da tempo!:^O
Messaggio 566 di 3.877
Ultima risposta

okomis
Utente della Community
Ma era rimasto solo lui e Dwait...moglie, figli, e nonna lo avevano lasciato al suo destino, da tempo!:^O

Questa almeno è la tesi dell'avvocato della difesa.

Comunque è la conferma che si tratta di un ofide di palato facile, passi ancora per mogli e figli, ma alimentarsi di nonne e suocere e riuscire a digerirle, se da un lato dimostra abbondanza di acido cloridrico, dall'altra certifica l'assoluta assenza di una benché minima raffiantezza !
Messaggio 567 di 3.877
Ultima risposta

e va bè dai... 😞

anaconde, boa, anguille... una volta cotti per benino... con contorno di una buona polentina...

e vvvai! :^O .
Messaggio 568 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Se ti guardi attorno, vedrai che l'anaconda è in realtà raffinatissima! C'è una tale danielozza toys, che per ogni cosa che si muova, mostra interessi gastronomici di tutto rispetto, e non fà che passarsi la lingua a dx e a manca, condita da sonori: Slurp! Slurp! Gnam! Gnam!

Image and video hosting by TinyPic

..però, pur apprezzandone la vocazione culinaria, non vorrei che mi facesse la fine della turista qui sopra, che se stava a sporge dalla barca per fotografà i volatili variopinti!:O:O:O
Messaggio 569 di 3.877
Ultima risposta

extreme.zone
Utente della Community
e per chi è celiaco?
Messaggio 570 di 3.877
Ultima risposta