annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

itreblasi
Utente della Community

Però bisogna ammetterlo, nella foto che ho postato io sei venuta MOOLTO meglio che in quella che hai messo tu nel tuo profilo :^O:^O:^O

Fossi in te la cambierei...

CIAO

Messaggio 3081 di 3.877
Ultima risposta

il-re-leone
Utente della Community

ecco... qui... vai già un po meglio... ex...EX... ????. mamma mi ma quanti ti sono stati bannati ???

:^O:^O:^O

Nessun EX,nessuna bannatura,attivo al massimo il re leone, da sempre!

Arrenditi,sei troppo FESXA!!!:^O

Sei irrecuperabile,torna a lavoro;-),sai fare solo quello!:^O

Il re Leone
Messaggio 3082 di 3.877
Ultima risposta

Che t'hanno fatto i gnocchi??? 

e dai dell'asina a me... l'acculturata !!!

GLI GNOCCHI cara GLI GNOCCI

ti si addice la foto di come ti presenti e scrivi :^O:^O:^O

Messaggio 3083 di 3.877
Ultima risposta

GNOCCI = GNOCCHI

Messaggio 3084 di 3.877
Ultima risposta

il-re-leone
Utente della Community

e dai dell'asina a me... l'acculturata !!!

GLI GNOCCHI cara GLI GNOCCI

ti si addice la foto di come ti presenti e scrivi :^O:^O:^O

Ma che stai a di'????Nemmeno tu ti capisci quando scrivi!

ASINA!

Gli gnocchi sono una preparazione di cucina estremamente diffusa in molti paesi del mondo e presentano differenze notevoli da un tipo all'altro sia per forma che per ingredienti. Per semplificare possiamo definirli come piccoli pezzi di impasto, solitamente di forma tondeggiante, che vengono bolliti in acqua o brodo e quindi conditi con salse varie.

Il re Leone
Messaggio 3085 di 3.877
Ultima risposta

a.... si VEDE BENE !!!

:^O

Messaggio 3086 di 3.877
Ultima risposta

il-re-leone
Utente della Community

a.... si VEDE BENE !!!

E allora?

Hai fatto la scoperta dell'america!:^O

Sole te puoi avere una decina di account tra i tuoi e quelli di tuo matito?

ASINA!

Il re Leone
Messaggio 3087 di 3.877
Ultima risposta

ma tu non dovevi andare a lavorare?

su, su, carina, vai a PRODURRE!!!!!

sai solo disfare!

PS. altra figura di....

Messaggio 3088 di 3.877
Ultima risposta

cosa fai...??? 😄

quando NON hai argomentazioni per il tuo SEMPRE ATTIVO offendi??? 😄

vai piccolo.. vai a mangiarti I GNOCCHI dell'altra acculturata... vai caro

Messaggio 3089 di 3.877
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Scusami *ladytwilight* sono stata imperdonabile, ti chiedo scusa anche a nome di tutti gli altri "intrusi" che involontariamente hanno offeso il salotto e i partecipanti, ma poichè Daniela e Wolf hanno sputato veleno in D&R ci siamo trasferiti in massa, senza pensare che gli altri sono esenti da colpe.

Vedi il problema è proprio Daniela e la sua doppia identità. Lei si è dimostrata un'abile bugiarda, manipolatrice, con due facce, quella pubblica e quella privata. Ti assicuro che voi non la conoscete per ciò che realmente è, altrimenti l'avreste mandata a quel paese già molto tempo fa...

I commenti negativi tipo pulci o pidocchi erano quindi da ritenersi rivolti a Daniela e al suo fido paladino, Wolf, anche se quest'ultimo mi dà un pò da pensare, credo infatti sia caduto nell'errore, ritenendo di dover difendere l'indifendibile. Poi tu scrivi che qui in salotto ci sono persone colte, che non si vantano delle loro conoscenze, quelle che io definisco "Signori o signore", bene. ne sono lieta, ve ne sono qui, come di là. Però se permetti a nessuno piace farsi insultare, specialmente con parole scurrili. Naturale che ci sia quindi un botta e risposta! Ora non voglio polemizzare oltre, non ho nulla contro il salotto in sè e coloro che lo frequentano, per quel che ne so ci sono degne persone, simpatiche e cordiali, (quasi tutti) , ma per favore, si eviti di polemizzare su cose che non si conoscono. Anch'io come te sono una mamma, ai miei figli ho insegnato l'educazione, il linguaggio "pulito" capirai quindi che possa quantomeno  alterarmi per certi commenti gratuiti, anche quando mi sforzo non riesco mai ad essere volgare, Daniela invece anche quando si sforza non riesce a NON esserlo! Ma non voglio tediarti oltre. Prenditi un pò di tempo e leggi. Ma attentamente. Leggi qui e vai a cercare di là. Ti farai un'idea ben chiara della situazione. Ti voglio però spiegare un particolare, c'era un'utente, in D&R che con vari Id farlocchi si autoincensava, o si offendeva per farsi difendere, creava confusione ed è stata l'artefice di cosidetti TAG che tanto hanno ferito e umiliato molte persone, poi è saltato tutto l'altarino e lei è sparita. Bene, i più hanno deposto le armi, capendo di essere stati raggirati, ma la tua amica Ricettaiola, certe cose non le ha volute capire ed è diventata essa stessa elemento di disturbo. Di lì tutta stà confusione. Ora chiudo, rinnovando a te e tutti (quasi) gli ospiti del salotto LE MIE PIU' SENTITE SCUSE per essere entrata qui offendendo anche chi non c'entra per nulla.

Ciao

CIAO

Messaggio 3090 di 3.877
Ultima risposta