in data 24-09-2009 13:19
in data 14-05-2012 14:12
itre....nn può collegare mano e cervello!
la mano è occupata;-)
ecco cosa significa avere a fianco una cozza :^O
Un pò di buona volontà da ambo le parti e tutto si appiana. Per questo trovo fuori luogo le battutacce del napoleonico elemento! Chi male intende peggio risponde, in seguito non finisce più!
Io non ho letto nulla, non saprei dove guardare e, sinceramente, nemmeno mi interessa. Credevo che questo fosse un posto dove leggere ricette e vi ero approdata con quell'intento, mai mi sarei aspettata tutti stì discorsi. Vedo che il salotto non è cambiato, quindi non è adatto a chi di litigare non ha voglia!
Ciao Simo, ci vediamo di là. E' più rilassante!
in data 14-05-2012 14:12
Io le cozze me le mangio.:^O
I vecchi bauli li tengo in soffitta o in cantina.
a far le ragnatele.:-)
in data 14-05-2012 14:17
Ciao Vivi, ciao Simo!
Ma.... che succede qui?
Forse mi sono persa qualcosa... Anzi, tutto!!!
Ma non ne sono dispiaciuta. Queste dispute da salotto mi annoiano assai.
Simo avevo visto che hai messo ricette molto interessanti, ora ti trovo a battibeccare con Vivi.
Non capisco. Perdonatemi. Ma....
Non sarebbe opportuno parlare di queste cose in privato??????
Ciao Gloria, ciao Simo :-x
non stiamo "battibeccando"... dato che non avevamo litigato io e Lei.
Più esattamente ci stiamo spiegando, ora mi rivolgo direttamente a Te... poichè QUALCUNO ha fatto di tutto per far credere che i tuoi ulltimi interventi fossero PRO "Lucertolo" e "Nazi" (e non immagini quanto... ma nel vero senso della parola, mica x scherzare) ed io ci soono cascata come una pera cotta.
Vero, lo hanno detto altri comuni amici che sei una bella donna vedendo le tue foto in pvt ma è capitato anche a Te di asserirlo quando un BEN DETERMINATO TROLL che imperversava in D&R SOLEVA ROMPERE LE SCATOLE SOPRATTUTTO A NOI DONNE: IL GHIACCIOLO 😞
Come ben sai, certi individui ci conducono ad avere reazioni di un "certo tipo", che non sono dettate dalla vanità quanto dall'orgoglio femminile ferito... e questo direi che sia più che umano]:)
Sono felice di aver frainteso e ti chiedo scusa x essermi lasciata influenzare dai tentativi di condizionamento altrui.
Grazie ed un bacione ad entrambe!
WOLF: MOLLA LE MIE AMICHE E FAI INSIEME A ME LA GUERRA A CHI E' COLLUSO, VERDE BISCIA E.... RITARDAT0 ^_____________________^
in data 14-05-2012 14:28
X-(!!!
facile capirlo... TROPPO ALCOLICHE !!!
perchè tutto quello spirito che ci infili di... bassa qualità... dà grandi problemi.
vedi sopra ???
tre ricette interessanti e piacevoli ma...
subito poi "arricchite" da una tua ricetta e .... l'alcool da alla testa !!!
e subito a litigare.
a che prò mi domando. boh!!!
ma... la convivenza serena, scherzosa, gioviale ecc ecc è IMPOSSIBILE averla ???
sembra quasi che ... senza litigare NON si riesca a andare avanti !!!
mi domando solo se... sono fatte a arte per sfasciare tutto.
per il SOLO gusto di farlo!!!
mah...!!!
Buon Inizio Settimana 😄
in data 14-05-2012 14:30
[quote mid="1900240916"]
Ah! ora che mi viene in mente: Caro WOLF... CHOPPY aveva visto BAULE di persona e mi aveva che era una bella donna:-)
in data 14-05-2012 14:36
🙂
Sono felice di aver frainteso e ti chiedo scusa x essermi lasciata influenzare dai tentativi di condizionamento altrui.
Grazie ed un bacione ad entrambe!
WOLF: MOLLA LE MIE AMICHE E FAI INSIEME A ME LA GUERRA A CHI E' COLLUSO, VERDE BISCIA E.... RITARDAT0 ^_____________________^
Vivi, se quel "QUALCUNO ha fatto di tutto per far credere che i tuoi ulltimi interventi fossero PRO "Lucertolo" e "Nazi" era rivolto a me (ma non credo) specifico che non ho preso affatto le parti di quelle (?) persone.
Apprezzo la tua frase di chiusura, ma per quel che mi riguarda, il tuo amico Wolf può continuare a farsi i caxxi suoi. Con lui è impossibile dialogare, non capisce un ciufolo! Con questo chiudo. Un abbraccio.
in data 14-05-2012 14:36
ciao cioke
allora perfetto!
avevo capito bene che quelle battute erano rivolte a me e ho fatto bene a precisare e chiedere spiegazioni!
io ne sto fuori completamente e non ho intenzione di entrarvi per nessun motivo!
Qualsiasi cosa ti venga detto che mi riguarda abbi l'accortezza di NON credere a nulla se non viene detto direttamente da me e se hai dubbi ,chiedimi tranquillamente in pvt senza problemi!
io le cose nn le mando a dire a nessuno ,le dico per come sono nel bene o nel male!
e dietro ai mei post ,salvo quelli diretti a napoleone amante delle cozze e ad altra/o utente ;-)che qui non posta,non c'è nulla di sottinteso,MAI!
quindi non vedere nulla oltre a quello che leggi!
per quanto riguarda me,so che nn ti ho mai parlato di come sono tolto il fatto che a volte a battuta è venuto fuori che abbiamo entrambe un piede non precisamente da cenerentola e che ci capita di guardare dall'alto in basso causa altezza(ovvio che scherzo...in senso buono vista che nn siamo proprio piccoline!).....poi ciò che ho raccontato all'epoca del troll è tutto da ridere visto che si sparavano azzate a profusione,castello,giardiniere e autista Battista compreso,ricordi?quindi l'attendibilità di ciò che ho scritto in quell'occasione è da prendere con le pinze ....invece sono grata a coloro che mi conoscono e che ti hanno dato un giudizio positivo su di me...per una donna ,ovvio,è gratificante e soprattutto rosikante per chi ha vicino una ...cozza;-) anche se ...napoleonica!:^O
PS:la vipera ha colpito ancora!]:)
vabbè...chiarito!
passo e chiudo!:-x
in data 14-05-2012 14:44
🙂
Si, una bella facciata contro il muro.:^O
Choppy è notoriamente di cuore, cosa volevi che dicesse
trovandosi davanti un vecchio baule depresso?
E poi se ha i gusti sulle donne come li ha sulle moto....
BBBBUUUUAAAAHAHAHAhahaahahahah....:^O
in data 14-05-2012 14:53
crononauta._0 il lupo??? 😮
naaa.. o il 3700
NON se lo faceva scappare... :^O
in data 14-05-2012 14:54
.
PS:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" (Oscar Wilde)
Mai nessun aforima è stato più adatto per una zecca napoleonica rosikante !:^O