in data 24-09-2009 13:19
in data 14-05-2012 12:41
Si, si... avevamo capito.
Non si capisce il "perchè", ma avevamo capito.
Amen 🙂
in data 14-05-2012 13:16
ciao cioke
mi auguro che le tue battute nn siano rivolte a me perchè nn ne capirei il motivo!
sono criptiche e quindi,dato che leggo saltuariamente,non posso afferrare tutti i significati e a dire il vero,visto che non mi riguardano,non ci tengo neppure ad afferrarli!
però,visto che ieri mi hanno fatto notare che hai tirato su un 3d dove riporti un tuo commento su di me(e di quello ti ringrazio:-x)per poi farne un altro di cui non ho afferrato bene il significato,se significato c'era,(ma ho lasciato perdere proprio perchè nn seguendo non volevo pensare di aver frainteso!)e su ciò che hai postato il solito napoleone decaduto ha fatto la sua battuta infelice quanto e più di lui(ti ho parlato mai io di come sono ? ti ho fatto mai la mia descrizione?MAI ma nn solo con te ,con chiunque...non mi serve far sapere agli altri come sono io!quindi ciò che hai scritto(e te ne ringrazio)su di me ,certamente lo avrai saputo da altri ma certo nn da me!)e visto che ora fai una battuta di cui ancora nn afferro nè il significato nè a chi è diretta,ti chiedo ora di specificare se c'è un qualche cosa che vuoi farmi capire o dirmi,così poi,se ho frainteso,mi scuso e nn se ne parla più!
Non sono un tipo che si nasconde dietro un dito e se ho qualcosa da dire lo faccio senza tanti preamboli....
mi pare di averti da tanto e da sempre sconsigliato di intestardirti qui...pensavo volessi accettare il consiglio spassionato(e nn solo mio!),poi ho letto e capito che hai voluto proseguire di testa tua come è giusto che sia ,scelte tue da me non condivise ma tue!
Le rispetto ma non vorrei poi essere tirata in mezzo su cose che non solo non mi riguardano ma non mi appartengono e non mi piacciono!
Sai come sono fatta e credo che tu abbia anche capito che io non ho messaggi da lanciare o sottintesi per far capire!Io quando voglio e se voglio DICO.
PUNTO!
Tutto il resto sono fantasie,illazioni o segxe mentali che nn mi appertengono!
Nè con te nè con altri!
Rinnovandoti questa volta pubblicamente ,a venirne fuori una volta per tutte ,ti auguro una buona giornata!:-x
in data 14-05-2012 13:22
Bla,bla,bla...
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" (Oscar Wilde)
APPUNTO! :^O
in data 14-05-2012 13:26
la guardiola necessita di portiere!!!
su su napoleone,torna a lavoro!ll:^O
pausa finita!
la cozza ti attende!;-)
in data 14-05-2012 13:33
Tu resta ni soffitta, dove stanno i bauli e le cose vecchie.:^O
B-)
in data 14-05-2012 13:34
IN soffitta.
Vado più veloce della tastiera.:^O
in data 14-05-2012 13:41
lo so che sei abituato a convivere con i RUDERI:^O....da sempre!
povero!
e che dalla guardiola tutto ciò che è in alto sembra soffitta...
ma c'è dell'altro....;-)
ma vedo che sei a corto di argomenti per cui....
il mio aforisma in firma ti calza a pennello!
ed ora vai,che la cozza ha già messo in tavola!:^O
PS:
fine trasmissione!
con te nn c'è
più gusto,sei troppo prevedibile e dexxnte per divertirmi!]:)
in data 14-05-2012 13:48
ti ho fatto mai la mia descrizione?MAI ma nn solo con te ,con chiunque...non mi serve far sapere agli altri come sono io!quindi ciò che hai scritto(e te ne ringrazio)su di me ,certamente lo avrai saputo da altri ma certo nn da me!)
OK, aspetterò quì in attesa che qualcuno ci venga a dire
quanto sei alta, slanciata ....e "bella"
MA VA LA'...:^O
in data 14-05-2012 13:50
ciao cioke
mi auguro che le tue battute nn siano rivolte a me perchè nn ne capirei il motivo!
sono criptiche e quindi,dato che leggo saltuariamente,non posso afferrare tutti i significati e a dire il vero,visto che non mi riguardano,non ci tengo neppure ad afferrarli!
però,visto che ieri mi hanno fatto notare che hai tirato su un 3d dove riporti un tuo commento su di me(e di quello ti ringrazio:-x)per poi farne un altro di cui non ho afferrato bene il significato,se significato c'era,(ma ho lasciato perdere proprio perchè nn seguendo non volevo pensare di aver frainteso!)e su ciò che hai postato il solito napoleone decaduto ha fatto la sua battuta infelice quanto e più di lui(ti ho parlato mai io di come sono ? ti ho fatto mai la mia descrizione?MAI ma nn solo con te ,con chiunque...non mi serve far sapere agli altri come sono io!quindi ciò che hai scritto(e te ne ringrazio)su di me ,certamente lo avrai saputo da altri ma certo nn da me!)e visto che ora fai una battuta di cui ancora nn afferro nè il significato nè a chi è diretta,ti chiedo ora di specificare se c'è un qualche cosa che vuoi farmi capire o dirmi,così poi,se ho frainteso,mi scuso e nn se ne parla più!
Non sono un tipo che si nasconde dietro un dito e se ho qualcosa da dire lo faccio senza tanti preamboli....
Ciao Vivi, ciao Simo!
Ma.... che succede qui?
Forse mi sono persa qualcosa... Anzi, tutto!!!
Ma non ne sono dispiaciuta. Queste dispute da salotto mi annoiano assai.
Simo avevo visto che hai messo ricette molto interessanti, ora ti trovo a battibeccare con Vivi.
Non capisco. Perdonatemi. Ma....
Non sarebbe opportuno parlare di queste cose in privato??????
in data 14-05-2012 13:54
OK, aspetterò quì in attesa che qualcuno ci venga a dire
quanto sei alta, slanciata ....e "bella"
MA VA LA'...:^O
Napoleone, non è meglio se qualche volta colleghi il cervello alla mano? Mi sa che stai prendendo enormi cantonate. Lascia perdere ilbauledinonna che tanto lo sai come và a finire alla fine!