annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve,chiedevo,,,,ho fatto aqcuisto alle 18 di oggi,annullato alle 18.30,ebay mi conferma annullo ,

gugldav0
Utente della Community

salve,chiedevo,,,,ho fatto aqcuisto alle 18 di oggi,annullato alle 18.30,ebay mi conferma annullo ,ho urgente bisogno di quei soldi,parlano di 3...5 giorni....come faccio ad averli prima...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve,chiedevo,,,,ho fatto aqcuisto alle 18 di oggi,annullato alle 18.30,ebay mi conferma annullo ,

sika700
Utente della Community

Salve,

la precedente risposta non ti è piaciuta?

Fino a quando non riceverai conferma da parte di ebay dell'emissione del rimborso (non solo dell'annullo, perché tu non puoi annullare alcun ordine!), dovrai pazientare, dopo di che ci vorranno dai 5 ai 30 giorni.

Così è più chiara?

Buona Domenica.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@gugldav0  ha scritto:

salve,chiedevo,,,,ho fatto aqcuisto alle 18 di oggi,annullato alle 18.30,ebay mi conferma annullo ,ho urgente bisogno di quei soldi,parlano di 3...5 giorni....come faccio ad averli prima...

Innanzitutto ti e' andata bene che il venditore ti ha annullato l'ordine.

Perche' secondo le regolamentazioni vigenti avrebbe potuto non farlo:

https://www.ebay.it/help/buying/buyers-can-cancel-order/che-modo-gli-acquirenti-possono-annullare-un...

In caso di annullamento di un ordine eBay da parte dell'acquirente, il venditore ha 3 giorni di calendario per accettare o rifiutare la richiesta. Se il venditore accetta, eBay emette un rimborso completo all'acquirente tramite il metodo di pagamento originale entro 2 giorni lavorativi. I fondi sono solitamente disponibili per l'acquirente entro 3-5 giorni lavorativi.

Solitamente...... ma potrebbero volerci anche fino a 30 giorni come ti ha scritto sika700

La prossima volta valuta con maggiore attenzione prima di fare un acquisto.

Un saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

O Gesù, quessa mi mancava

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta