in data 10-09-2018 20:00 - data ultima modifica 13-09-2018 21:17 autore kh-valeria
Ciao a tutti, circa 3 settimane fa ha acquistato dei fanali posteriori e una barra catarifrangente per Alfa 75. Il venditore aveva 20 feedback positivi e la comunicazione da subito è stata molto buona; come pagamento mi ha proposto bonifico bancario ed io ho accettato. Successivamente dopo qualche giorno a bonifico avvenuto ho iniziato a chiedere il codice di tracciatura della spedizione ma il venditore tergiversava e non me lo forniva. Passato qualche altro giorno ho aperto una controversia e lui ha finalmente risposto dicendomi che SDA era in ritardo con le registrazioni dei tracking ... cosa molto strana ... così ho iniziato ad insospettirmi ... comunque per farla breve a tutt'oggi non ho ricevuto nulla, lui mi ha detto che sta facendo ricerche con SDA e mi darà una risposta definitiva il 12 settembre e che in caso avrò il totale rimborso della merce. Nel frattempo ho visto che un acquirente ha comprato altri oggetti come i miei e ha lasciato feedback positivo, mentre un altro che pure ha acquistato sempre i medesimi fanali (il venditore aveva più inserzioni) invece ha lasciato feedback negativo in quanto non ha mai ricevuto nè la merce nè il rimborso. Faccio appello proprio a quell'acquirente se può rispondermi e raccontarmi se anche la sua "esperienza" è simile alla mia..., e magari per capire insieme se possiamo fare un unica denuncia alla polizia postale per truffa.
Grazie
Dispiace constatare che un' utente con la tua esperienza possa fare questi errori.
Difficilmente l'altro utente truffato passerà di qui per leggere questa tua esperieza negativa e contattarti.
Comunque auguri.