annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia smartphone

Salve a tutti...lo scorso 17 marzo ho acquistato uno smartphone landvo xm100 e nella descrizione c'era scritto che il prodotto aveva una garanzia di 1 anno..ora a distanza di 3 mesi l'auricolare ha smesso di funzionare e sono costretta a ricevere chiamate in viva voce..ora gli ho segnalato il problema al venditore x usufruire della garanzia ma ancora dopo 3 giorni non mi ha risposto..come mi devo comportare?
Visualizza l'intero argomento

@letyfashion82 ha scritto:
Salve a tutti...lo scorso 17 marzo ho acquistato uno smartphone landvo xm100 e nella descrizione c'era scritto che il prodotto aveva una garanzia di 1 anno..ora a distanza di 3 mesi l'auricolare ha smesso di funzionare e sono costretta a ricevere chiamate in viva voce..ora gli ho segnalato il problema al venditore x usufruire della garanzia ma ancora dopo 3 giorni non mi ha risposto..come mi devo comportare?

Capitano tutte a te?

Forse perché cerchi la qualità in oggetti che di qualità non hanno niente.

Se il venditore è Europeo la garanzia sugli oggetti nuovi è SEMPRE 24 mesi quindi un venditore che fin dall'inizio si dimostra disinformato o scorretto è DA EVITARE A PRESCINDERE.

Ma forse hai comprato in Cina?  Solo in questo caso può essere corretto ciò che scrive il venditore, ma in questo caso significa essere andato a cercare delle rogne.

Fine della predica!

Apri un reclamo PAyPAl per oggetto notevolmente non conforme e tutto il resto che ti è già stato detto a dicembre dello scorso anno.

Ciao

Fai una domanda