annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possible spedire l'oggetto venduto in 2 colli separati con il programma di spedizioni ebay?

rollerboall
Utente della Community

Sapete se l'assistente alle spedizioni di ebay, permette di fare due spedizioni distinte, 2 colli per la stessa vendita?Essendo un voleme non trascurabile dovrei fare due imballi, ma non sò se packlink mi permette farlo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: è possible spedire l'oggetto venduto in 2 colli separati con il programma di spedizioni ebay?


@rollerboall  ha scritto:

Sapete se l'assistente alle spedizioni di ebay, permette di fare due spedizioni distinte, 2 colli per la stessa vendita?Essendo un voleme non trascurabile dovrei fare due imballi, ma non sò se packlink mi permette farlo


Buonasera rollerboall

La risposta breve al tuo quesito e': SI E' POSSIBILE.

Cerco anche di darti una risposta piu' dettagliata....

Se andiamo nella console di gestione degli ordini a questo link: https://www.ebay.it/sh/ord/?filter=status:ALL_ORDERS

E' possibile aggiungere un ulteriore codice di spedizione direttamente da ebay 

 

sshot-914.jpg

Tu fai una simulazione di spedizione con packlink.

Valuta se e' piu' conveniente per te fare 2 spedizioni oppure una sola.

Poi avvisa l'acquirente che ricevera' due pacchi e poi aggiungi entrambi i codici di spedizione per il tracking.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: è possible spedire l'oggetto venduto in 2 colli separati con il programma di spedizioni ebay?


@rollerboall  ha scritto:

ssendo un voleme non trascurabile dovrei fare due imballi, ma non sò se packlink mi permette farlo


Una volta acquistata la prima spedizione tramite il link automatico di packlink questo non sara' piu' disponibile.

Per questo motivo se devi gestire due spedizioni con lo stesso indirizzo di spedizione ti conviene gestire e prenotare due spedizioni distinte usando questo link diretto:

https://spedizioni.ebay.it

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: è possible spedire l'oggetto venduto in 2 colli separati con il programma di spedizioni ebay?

toledo556
Utente della Community

Grazie della risposta dettagliata

ho usato il link che mi hai descritto https://spedizioni.ebay.it

ho inserito i dati per valutare il costo, in un secondo momento, forse non me ne ero accorto, ho visto che aveva importato la vendita

il costo è il medesimo per le due spedizioni, sia quella importata automaticamente che da me creata

poi ho fatto un tentativo da ebay, ''stampa etichetta'', ha importato la vendita ed il costo della sped. era il medesimo, però trovo strano che le due modalità abbiano lo stesso prezzo, io ho sempre creduto che tramite ebay costasse meno, invece quella creata da me ha lo stesso prezzo

però queste deduzioni le avevo fatte tempo addietro, rispetto al sito ufficiale Packlink

c'era anche un codice per una spedizione gratuita solo con poste italiane, di cui non ho usufruito, avendo scelto dhl, che in certi casi reputo più sicuro, tanto più in merito alle agitazioni recenti, ciao e grazie

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta