annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente con indirizzo incompleto che non risponde

giovr6-73
Utente della Community

Buongiorno,un utente mi ha acquistato un oggetto e ha pagato regolarmente,il problema è che l'indirizzo fornitomi è incompleto e non posso effettuare la spedizione.Ho provato a contattarlo ma non risponde.Purtroppo dovrei spedire nel termine di tre giorni e non so come potrei fare,la scadenza è domani per l'invio.

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquirente con indirizzo incompleto che non risponde

marioelegio
Utente della Community

Puoi annullare la transazione e rimborsare l'acquirente. Indichi nella motivazione il problema all'indirizzo.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquirente con indirizzo incompleto che non risponde

vonbalden
Utente della Community

A me è successo una volta sola e ho risolto subito contattando l'assistenza di ebay. 

(non era visibile il numero civico) Puoi preparare l'imballo dell'articolo che è così pronto per l'invio

senza por tempo in mezzo.  Il servizio assistenza può rilasciare in certi casi il telefono per

un contatto veloce.  Prova. Quando chiamai io per quell'unico caso, rispose un parente

totalmente estraneo ai fatti.  Sudai sette camice a spiegare cosa diavolo volessi e a precisare

che il nipote aveva fatto un ordine.  Non era a conoscenza di nulla e sapeva a malapena

che il nipote abitava da loro.  Ma alla fine mi chiamò l'interessato molto sorpreso. E un pò

titubante mi diede il numero civico.  Non si sa mai cosa succede altrove.  E' come quando

parli al telefono.  L'interlocutore che non conosci è un frutto della tua fantasia. Un saluto 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquirente con indirizzo incompleto che non risponde

daxsisko
Utente della Community

@giovr6-73  ha scritto:

Buongiorno,un utente mi ha acquistato un oggetto e ha pagato regolarmente,il problema è che l'indirizzo fornitomi è incompleto e non posso effettuare la spedizione.Ho provato a contattarlo ma non risponde.Purtroppo dovrei spedire nel termine di tre giorni e non so come potrei fare,la scadenza è domani per l'invio.

Grazie.


le risposte di chi mi ha preceduto sono entrambe attuabili...... dipende molto dalla voglia ( o meno.....) di provare a contattare l'acquirente per accontentarlo ( e perderci il relativo tempo ) e portare a termine la vendita , o di andare sul sicuro annullando per indirizzo incompleto e rendere di nuovo disponibile l'oggetto al futuro nuovo acquirente....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta