annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, informazione per spedizione con fermopoint! Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, sono un nuovo venditore e devo ancora capire bene certe dinamiche di spedizione. Io ho inserito due opzioni 1) poste con consegna a domicilio 2) poste punto ritiro ( per intenderci i due servizi di ebay poste). Quando l'acquirente seleziona un fermopoint, vado in crisi. Capita che l'acquirente selezioni la consegna a domicilio per poi inserire il fermopoint, al momento della creazione dell'etichetta tramite packlink, questa viene creata con indirizzo incompleto e l'assistenza mi riporta l'incompatibilità della spedizione a domicilio con il fermopoint. Vorrei capire come procedere alla spedizione , nonostante abbia specificato di non usare fermopoint qualche acquirente per disattenzione continua a inserire il femopoint e mi spiace dover annullare ordini . Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Buongiorno, informazione per spedizione con fermopoint! Grazie in anticipo

No, il codice eCP serve solamente al gestore del Fermopoint per poter avvisare, tramite consolle FP, all'acquirente che la sua spedizione è arrivata al FP da lui scelto, avviso che arriva tramite email o sms, e successivamente una volta ritirato, sempre da consolle, poter confermare l'avvenuto ritiro; in caso di controversia l'unico codice che fa fede è quello del tracking del vettore scelto, che riporta anche quando è stato consegnato al Fermopoint e quando e se è stato ritirato dal medesimo.

Saluti

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta