in data 09-12-2023 11:31
Salve a tutti,
Vorrei usare come metodo di spedizione per i miei annunci, tramite Packlink, il servizio di posteitaliane che permette all'acquirente solamente di ritirare l'oggetto presso un punto di ritiro e non a domicilio.
Fino a qualche settimana fa c'era questa opzione fra quelle offerte da eBay, ma adesso non la trovo più e bisogna per forza offrire anche la spedizione a domicilio (è l'acquirente che poi decide se utilizzare un punto di ritiro).
Qualcuno sa come potrei fare per risolvere il problema?
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-12-2023 17:07
@skateshop_bologna ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.
La mia intenzione è quella di offrire la spedizione gratuita presso punto di ritiro e come servizio extra la spedizione a domicilio, per questo sto cercando di separare i due metodi.
Buonasera skateshop_bologna
Che io sappia si puo' togliere l'opzione del punto di ritiro che di default e' attiva, ma non si puo' toglire l'opzione di spedizione tradizionale.
Per spedizione tradizionale si intende che il postino o il corriere effettuano la consegna a domicilio.
La scelta finale spetta quindi all'acquirente se utilizzare il metodo di spedizione classico oppure scegliere un punto di ritiro.
Un cordiale saluto.
in data 09-12-2023 11:34
Salve,
che io sappia il Punto di Ritiro è un'opzione che puoi offrire, ma non la puoi indicare come unica opzione di spedizione... ovviamente l'acquirente deve essere libero di scegliere se farselo consegnare a casa oppure no, non tutti hanno un FermoPoint vicino casa!
Un cordiale saluto.
in data 09-12-2023 12:04
Ti ringrazio per la risposta.
La mia intenzione è quella di offrire la spedizione gratuita presso punto di ritiro e come servizio extra la spedizione a domicilio, per questo sto cercando di separare i due metodi.
in data 09-12-2023 17:07
@skateshop_bologna ha scritto:Ti ringrazio per la risposta.
Buonasera skateshop_bologna
Che io sappia si puo' togliere l'opzione del punto di ritiro che di default e' attiva, ma non si puo' toglire l'opzione di spedizione tradizionale.
Per spedizione tradizionale si intende che il postino o il corriere effettuano la consegna a domicilio.
La scelta finale spetta quindi all'acquirente se utilizzare il metodo di spedizione classico oppure scegliere un punto di ritiro.
Un cordiale saluto.