annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferma acquisto etichetta e ritiro BRT

mikeberga
Utente della Community

Buongiorno, ieri ho acquistato un'etichetta con ritiro a domicilio di BRT tramite il servizio di spedizione Ebay, quindi Packlink.
La mail di conferma con l'etichetta da stampare è arrivata da Packlink come al solito, ma non ho ricevuto nessuna conferma per il ritiro a domicilio da BRT.
E' normale?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Conferma acquisto etichetta e ritiro BRT

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

dipende se hai scelto l'opzione corretta... non è scontato il ritiro a domicilio...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Conferma acquisto etichetta e ritiro BRT

Quando fai l'acquisto su ebay-packlink ti da come prima opzione la consegna presso un punto di ritiro.

 

Devi controllare che tipo di opzione hai scelto perche' altrimenti il corriere potrebbe non passare mai a ritirare se hai scelto la consegna al punto di ritiro.

 

Per sapere che tipo di spedizione hai fatto vai qui:

 

https://spedizioni.ebay.it/

 

in corrispondenza della spedizione che hai acquistato clicca su "vedi dettagli"

 

se nei dettagli trovi scritto "punto di accettazione" significa che devi andare tu a consegnare il pacco.

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Conferma acquisto etichetta e ritiro BRT

mikeberga
Utente della Community

Si lo so che ci sono due opzioni e ho selezionato il ritiro a domicilio. 

Comunque tutto a posto, il corriere è passato e il pacco è già arrivato, però mi faceva solo strano che da parte di BRT non fosse stata data nessuna conferma alla prenotazione.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Conferma acquisto etichetta e ritiro BRT

BRT ha probabilmente mandato un avviso di presa in carico a chi ha comprato la spedizione.
Ma però non sei tu...
Packlink infatti è un broker che acquista spedizioni dai vettori e li rivende al pubblico.
Il "vero" mittente è quindi PackLink che, tramite triangolazione, manda a ritirare il pacco a casa tua rimanendo però l'intestatario della transazione verso BRT.
Ecco perchè in caso di problemi (ritardi, svincoli, smarrimenti ecc.) devi rivolgerti a PackLink: loro hanno accesso completo alla spedizione presso i corrieri.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta