annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna di bene "immateriale"

nin8.v99
Utente della Community

Salve. Ho venduto il biglietto di una partita che avevo acquistato perchè non potevo più andarci.

L'acquirente ha comprato il biglietto, na il biglietto non è fisico. Cosi al momento del pagamento ho caricato il mio biglietto sulla sua tessera del tifoso.

Di fatto non avevo bisogno di nessuna spedizione o consegna a mano. Semplicemente ho effettuato il cambio nominativo online passando il biglietto "virtuale" dalla mia tessera alla sua tessera. 

Come faccio a dire ad Ebay che il biglietto è "consegnato" .

Ho impostato una spedizione gratuita senza tracking. Ebay dice consegna stimata 4-5 Ottobre ma in realtà l'acquirente lo ha già ricevuto.

Potrebbe fingere di non aver ricevuto il biglietto e chiedere il rimborso? Come posso tutelarmi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Consegna di bene "immateriale"

sika700
Utente della Community

@nin8.v99  ha scritto:

...Potrebbe fingere di non aver ricevuto il biglietto e chiedere il rimborso? Come posso tutelarmi?


Ovvio che si... nessuna tutela perché hai venduto un oggetto vietato su ebay... trattandosi di una partita in Italia:

 

https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sulla-rivendita-di-biglietti-pe...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Consegna di bene "immateriale"

Bene... non lo sapevo....
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta