annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creazione in automatico etichette di spedizione

passionshirt
Utente della Community

Ciao a tutti. Sono nuovo di ebay... Esiste la possibilità di creare, a seguito di una vendita, creare in automatico le etichette di spedizione a carico dell'acquirente, sulla base del luogo di acquisto, come già si fa su Vinted, Subito e Wallapop? Io credo si possa, sarei sorpreso del contrario .... Ma non riesco a capire come selezionare questa possibilità.

Ps chiedo scusa se qualcuno già ha affrontato questo argomento, ma io non ho trovato nulla.... Se qualcuno volesse aiutarmi... Grazie tante in anticipo 😉🙏

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Le spese di spedizione le stabilisci tu nel momento in cui crei una inserzione.

Ad esempio se vendi un notebook per 100 euro puoi scegliere la spedizione con corriere per 10 euro.

L'acquirente paghera 100+10 = 110 euro

Dopodiche' sarai tu ad acquistare l'etichetta di spedizione magari con pagamento paypal o carta di credito ma in realta' li stai solo anticipando perche' quando riceverai l'accredito da ebay, questo sara' compreso delle spese di spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@passionshirt  ha scritto:

come già si fa su Vinted, Subito e Wallapop? Io credo si possa, sarei sorpreso del contrario .... 🙏

Mi sa che dovrai "sorprenderti" perche' su ebay non si puo'.

Su ebay le commissioni sulla vendita le paga il venditore e le spese di spedizione le paga l'acquirente ma il venditore le deve anticipare.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta

Digita un nome prodotto