annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non registra la spedizione come consegnata

onlyjody
Utente della Community

So che è completamente ininfluente ma mi piace avere le spedizioni dei venduti ordinate con la spunta verde consegnata e con le spedizioni all'estero effettuate tramite brt-dpd la spedizione rimane sempre ferma su "hai fornito il codice della spedizione".

Le ho provate tutte nell'inserimento del campo del corriere...sia mettere bartolini, brt, dpd ma il codice non viene letto in nessun modo per questa spedizione.

Se qualcuno ha spedito con questo metodo o mi sa dare qualche informazione su come funziona il tracciamento integrato ebay perchè la sezione per scegliere il corriere sotto all'inserimento del codice mi sembra fatta davvero male.


La ciliegina sulla torta è che l'etichetta è stata creata con sistema integrato di ebay spedizioni e quindi segnato automaticamente da ebay ma dopo 2 giorni mi sono accorto che il tracking non stava funzionando e ho iniziato a fare altri tentativi manualmente

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ebay non registra la spedizione come consegnata

Per avere una corretta tracciabilità su ebay, devi inserire il Numero di Spedizione.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ebay non registra la spedizione come consegnata

deejaynick
Utente della Community

Purtroppo BRT usa almeno tre tipologie di codici per identificare una spedizione: il codice BRT, il numero del segnacollo (o numero spedizione) e l'ID collo cliente.
Packlink e quasi tutti i broker ti forniscono proprio quest'ultimo che però non è tracciabile "direttamente" sul sito BRT (perchè "ci tengono" che tu usi il loro sito per controllare la tua spedizione...).
Dovrai quindi inserirlo manualmente sul motore di ricerca del sito BRT e "convertirlo" nel codice BRT che ti appare nel riepilogo della tua spedizione.
Attenzione: queste informazioni le vedrai solamente dopo che il pacco è stato preso in consegna.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ebay non registra la spedizione come consegnata

grazie della dritta, qua su ebay devo inserire il brt code o il numero spedizione?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ebay non registra la spedizione come consegnata

Per avere una corretta tracciabilità su ebay, devi inserire il Numero di Spedizione.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ebay non registra la spedizione come consegnata

onlyjody
Utente della Community

Ha funzionato grazie a entrambi

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta