annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesimo acquisto non ricevuto.

zenigata1985
Utente della Community

E' il secondo acquisto di seguito che non ricevo. Il problema nasce in Italia. Poste Italiane prende in carico le spedizioni e non le consegna per via di scioperi e cattiva gestione ma nelle totifiche segnalano sempre che il destinatario non era presente. Il mio indirizzo impostato fa riferimento a un azienda che riceve quotidianamente  posta e spedizionieri. Ebay prenda in considerazione di sostituire Poste se non vuole perdere clienti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ennesimo acquisto non ricevuto.

Buongiorno zenigata1985

Apri un reclamo a questo indirizzo: https://www.poste.it/reclami.html

Ebay non si occupa delle spedizioni, il servizio di spedizione lo sceglie il venditore e l'acquirente puo' provare a chiedere eventualmente un altro servizio di spedizione al venditore.

Ebay collabora con packlink per la gestione delle spedizioni. Su packlink si utilizzano diversi corrieri oltre a poste italiane come UPS o DHL

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ennesimo acquisto non ricevuto.

sika700
Utente della Community

@zenigata1985  ha scritto:

... Ebay prenda in considerazione di sostituire Poste se non vuole perdere clienti.


È più corretto dire che devono essere gli acquirenti ad essere più attendi alla tipologia di spedizione che effettua il venditore ed essere disponibili a spendere qualcosa di più per spedizioni considerate "più affidabili"... tante volte si guarda al risparmio, ed il proverbio che cita "chi più spende meno spende" non è poi campato tanto in aria...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta