in data 19-12-2022 13:42
E' il secondo acquisto di seguito che non ricevo. Il problema nasce in Italia. Poste Italiane prende in carico le spedizioni e non le consegna per via di scioperi e cattiva gestione ma nelle totifiche segnalano sempre che il destinatario non era presente. Il mio indirizzo impostato fa riferimento a un azienda che riceve quotidianamente posta e spedizionieri. Ebay prenda in considerazione di sostituire Poste se non vuole perdere clienti.
in data 19-12-2022 14:44
Buongiorno zenigata1985
Apri un reclamo a questo indirizzo: https://www.poste.it/reclami.html
Ebay non si occupa delle spedizioni, il servizio di spedizione lo sceglie il venditore e l'acquirente puo' provare a chiedere eventualmente un altro servizio di spedizione al venditore.
Ebay collabora con packlink per la gestione delle spedizioni. Su packlink si utilizzano diversi corrieri oltre a poste italiane come UPS o DHL
Un cordiale saluto.
in data 19-12-2022 22:16
@zenigata1985 ha scritto:... Ebay prenda in considerazione di sostituire Poste se non vuole perdere clienti.
È più corretto dire che devono essere gli acquirenti ad essere più attendi alla tipologia di spedizione che effettua il venditore ed essere disponibili a spendere qualcosa di più per spedizioni considerate "più affidabili"... tante volte si guarda al risparmio, ed il proverbio che cita "chi più spende meno spende" non è poi campato tanto in aria...
Un cordiale saluto.