annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta con codice a barre un po schiacciata, deformata, sproporzionata

tsealin
Utente della Community

ultimante generando l'etichetta con codice a barre su spedizioni.ebay.it risulta un po schiacciata, deformata, sproporzionata più stretta che alta, si vede anche dal logo della ditta di spedizione BRT, che risulta non con le corrette proporzioni ma più largo che alto, diciamo come se fosse Largh - Alt. = 100% - 80% 
Mi chiedo se il codice a barre funzioni lo stesso in questo modo, credo che Ebay dovrebbe controllare la cosa

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Il codice a barre funziona anche leggendolo con angoli elevati, quindi non dovresti preoccuparti di deformazioni di quel tipo. Puoi anche fare una prova a leggerlo con il lettore di codici del tuo smartphone.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao tsealin

Mi e' capitato anche a me di recente di scaricare l'etichetta di spedizione BRT e di trovarla non solo sproporzionata ma al centro del foglio A4.

Se vuoi risolvere il problema devi andare su https://spedizioni.ebay.it

poi cliccare sulla spedizione che hai acquistato e dalla pagina che compare scaricare l'etichetta.

L'etichetta sara' impostata con le dimensioni corrette e anche sul foglio a4 risultera' sull'angolo a sinistra invece che al centro de foglio cosi' potrai utilizzare un foglio a4 per stampare 2 etichette.

Un saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@tsealin  ha scritto:

credo che Ebay dovrebbe controllare la cosa

Se ti riferisci ad Ebay italia la vedo piuttosto difficile, meglio ingegnarsi per trovare soluzioni (se possibile).

Chi gestisce eBay Italia?
eBay.it è una piattaforma localizzata per il mercato italiano, ma non è gestita da un'entità legale separata italiana. L'operatore legale dietro eBay.it è:

eBay GmbH, una società con sede in Germania (tipicamente a Berlino o Dreilinden), che gestisce le operazioni per vari mercati europei.

Quindi, anche se usi eBay.it in italiano, i pagamenti, le controversie, le decisioni e persino il servizio clienti avanzato (di secondo livello) sono gestiti dalla sede tedesca o da centri operativi centralizzati europei.

Un saluto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta