annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

domch6-6
Utente della Community

Buon pomeriggio, avviata procedura per un reso, oggetto non funzionante, il venditore ha accettato la restituzione ma non fornisce l'etichetta di reso o anticipo soldi della spedizione, richiesta più volte tramite messaggio, anzi, non risponde proprio ai messaggi, neanche a quelli nei quali lo avvertivo del malfunzionamento. Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

mocer-75
Utente della Community

Che roba strana, prova a farticontattare dal servizio clienti ebay, hai anche selezionato la modalità di restituzione corretta (oggetto difettoso), dovrebbe fornirti un'etichetta di spedizione il venditore.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

sika700
Utente della Community

Dopo il quarto giorno dall'apertura della richiesta di reso, puoi chiedere l'aiuto ad ebay:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

Grazie per la risposta ma non trovo come far intervenire ebay, il 29 ottobre è stata accettata la restituzione quindi credo che i 4 giorni sono passati, dove dovrei trovare il collegamento per far intervenire ebay? Allego screen della pagina

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

mocer-75
Utente della Community

Che roba strana, prova a farticontattare dal servizio clienti ebay, hai anche selezionato la modalità di restituzione corretta (oggetto difettoso), dovrebbe fornirti un'etichetta di spedizione il venditore.

 

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

Comunque il venditore non ha mai risposto, ho contattato il servizio clienti e non ha risposto nemmeno dietro loro sollecito, poi sempre dal servizio clienti mi hanno mandato una etichetta per fare il reso.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

strano che con un venditore così assente non ti abbiano rimborsato...

 

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

ah non saprei, non mi era mai capitato una cosa del genere, mi hanno scritto dal servizio clienti che riceverò il rimborso dopo aver fatto il reso

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

Ma la richiesta di reso l'hai aperta su ebay oppure con Paypal??

 

Perché altrimenti hai commesso qualche errore in procedura...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

Su ebay ovviamente 

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

Ok... quale motivazione del reso hai indicato?

 

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta