in data 02-11-2024 15:31
Buon pomeriggio, avviata procedura per un reso, oggetto non funzionante, il venditore ha accettato la restituzione ma non fornisce l'etichetta di reso o anticipo soldi della spedizione, richiesta più volte tramite messaggio, anzi, non risponde proprio ai messaggi, neanche a quelli nei quali lo avvertivo del malfunzionamento. Come mi devo comportare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-11-2024 21:49
Che roba strana, prova a farticontattare dal servizio clienti ebay, hai anche selezionato la modalità di restituzione corretta (oggetto difettoso), dovrebbe fornirti un'etichetta di spedizione il venditore.
in data 02-11-2024 17:10
Dopo il quarto giorno dall'apertura della richiesta di reso, puoi chiedere l'aiuto ad ebay:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 03-11-2024 13:35
Grazie per la risposta ma non trovo come far intervenire ebay, il 29 ottobre è stata accettata la restituzione quindi credo che i 4 giorni sono passati, dove dovrei trovare il collegamento per far intervenire ebay? Allego screen della pagina
in data 03-11-2024 21:49
Che roba strana, prova a farticontattare dal servizio clienti ebay, hai anche selezionato la modalità di restituzione corretta (oggetto difettoso), dovrebbe fornirti un'etichetta di spedizione il venditore.
in data 05-11-2024 23:15
Comunque il venditore non ha mai risposto, ho contattato il servizio clienti e non ha risposto nemmeno dietro loro sollecito, poi sempre dal servizio clienti mi hanno mandato una etichetta per fare il reso.
in data 06-11-2024 00:57
strano che con un venditore così assente non ti abbiano rimborsato...
in data 06-11-2024 09:10
ah non saprei, non mi era mai capitato una cosa del genere, mi hanno scritto dal servizio clienti che riceverò il rimborso dopo aver fatto il reso
in data 06-11-2024 09:13
Ma la richiesta di reso l'hai aperta su ebay oppure con Paypal??
Perché altrimenti hai commesso qualche errore in procedura...
Un cordiale saluto.
in data 06-11-2024 11:27
Su ebay ovviamente
in data 06-11-2024 11:46
Ok... quale motivazione del reso hai indicato?