annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore segnala la spedizione, ma alla consegna arriva una busta con una lettera invece....

giamsor0
Utente della Community

Il venditore mi segnala la spedizione, ebay mi dice che è stata consegnata, ma in realtà, alla consegna arriva una busta con una lettera che ringrazia per l'acquisto invece dei beni che ho comprato. Ho già segnalato al compratore di non aver ricevuto la merce, non riesco a contattare Ebay per dimostrare quanto affermo e stanno dando ragione al venditore, credo che segnalerò l'accaduto alla Polizia Postale

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Il venditore segnala la spedizione, ma alla consegna arriva una busta con una lettera invece....

4 RISPOSTE 4

cizeta1964
Utente della Community

Apri una controversia per oggetto non conforme con Ebay (lo puoi fare, se l'altra l'hai aperta per oggetto non ricevuto), con Paypal solo in seconda battuta, se l'esito con ebay è negativo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

grazie, e come faccio ad aprirla? dove la trovo?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@giamsor0  ha scritto:

Il venditore mi segnala la spedizione, ebay mi dice che è stata consegnata, ma in realtà, alla consegna arriva una busta con una lettera che ringrazia per l'acquisto invece dei beni che ho comprato. Ho già segnalato al compratore di non aver ricevuto la merce, non riesco a contattare Ebay per dimostrare quanto affermo e stanno dando ragione al venditore, credo che segnalerò l'accaduto alla Polizia Postale

oltre a quanto indicato correttamente da Cizeta , segnalerei il venditore ad Ebay , visto che l'invio di una semplice busta al posto dell'oggetto potrebbe essere una prassi consolidata ........ la segnalazione ovviamente non e' il feedback negativo ( che , per certi versi, e' inutile e a volte controproducente ) , pero' ha effetti piu' pesanti sul venditore ( Ebay avra' diversi difetti, ma le segnalazioni le guarda....... anche quelle fatte sugli acquirenti scorretti..... )

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta