in data 11-09-2023 17:42
Il venditore mi segnala la spedizione, ebay mi dice che è stata consegnata, ma in realtà, alla consegna arriva una busta con una lettera che ringrazia per l'acquisto invece dei beni che ho comprato. Ho già segnalato al compratore di non aver ricevuto la merce, non riesco a contattare Ebay per dimostrare quanto affermo e stanno dando ragione al venditore, credo che segnalerò l'accaduto alla Polizia Postale
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-09-2023 18:25
in data 11-09-2023 18:02
Apri una controversia per oggetto non conforme con Ebay (lo puoi fare, se l'altra l'hai aperta per oggetto non ricevuto), con Paypal solo in seconda battuta, se l'esito con ebay è negativo.
in data 11-09-2023 18:23
in data 11-09-2023 18:25
12-09-2023 14:46 - modificato 12-09-2023 14:47
@giamsor0 ha scritto:Il venditore mi segnala la spedizione, ebay mi dice che è stata consegnata, ma in realtà, alla consegna arriva una busta con una lettera che ringrazia per l'acquisto invece dei beni che ho comprato. Ho già segnalato al compratore di non aver ricevuto la merce, non riesco a contattare Ebay per dimostrare quanto affermo e stanno dando ragione al venditore, credo che segnalerò l'accaduto alla Polizia Postale
oltre a quanto indicato correttamente da Cizeta , segnalerei il venditore ad Ebay , visto che l'invio di una semplice busta al posto dell'oggetto potrebbe essere una prassi consolidata ........ la segnalazione ovviamente non e' il feedback negativo ( che , per certi versi, e' inutile e a volte controproducente ) , pero' ha effetti piu' pesanti sul venditore ( Ebay avra' diversi difetti, ma le segnalazioni le guarda....... anche quelle fatte sugli acquirenti scorretti..... )