in data 01-08-2025 09:19
Buongiorno
qualcuno ha l’indirizzo di questo magazzino? É impossibile da contattare e non forniscono l’indirizzo per il ritiro di un pacco in giacenza.
grazie
in data 01-08-2025 10:03
In effetti sul loro sito scrivono:
Centri di consegna e ritiro
Consegniamo e ritiriamo presso i nostri punti di smistamento con possibilità di giacenza di 10 giorni
Ma non ci sono elenchi o indirizzi di questi punti.
Chiedono di compilare questo modulo per eventuale ritiro del pacco in giacenza .... https://www.hrparcel.com/contact-form/
ciao
mario
in data 01-08-2025 17:05
Ciao,
purtroppo risponde l'ai e dice di non essere autorizzata a dare l'indirizzo...no comment, più che un corriere è una truffa bella e buona
in data 01-08-2025 17:13
01-08-2025 22:04 - modificato 01-08-2025 22:05
@ldia2425 ha scritto:Ciao,
purtroppo risponde l'ai e dice di non essere autorizzata a dare l'indirizzo...no comment, più che un corriere è una truffa bella e buona
Anche se avessi in mano l'indirizzo non ti risponderebbero, dovresti fare come qualche utente che e' andato direttamente li in sede a recuperare il suo pacco.
HR parcel e' un HUB e non un corriere diretto.
Una volta che un pacco arriva da loro, provvedono ad affidarlo ad un corriere nazionale che effettuera' la consegna finale.
L'unico inconveniente che non avrai la possibilita' di avere la tracciatura finale del corriere SDA, BRT, GLS ecc per cui in caso di problemi non saprai chi si occupa di consegnarti il pacco a casa.
Inserisci la tracciatura che hai disponibile sul sito HR parcel e SPERA che vada tutto bene.
Buona fortuna.
in data 02-08-2025 00:24
È la prima cosa che ho fatto, è proprio la tracciatura di hr parcel che dice che il pacco è in giacenza disponibile per il ritiro, ma non forniscono l’indirizzo per il ritiro. C’è un numero di telefono, che naturalmente risulta inesistente e cercando un indirizzo collegato al numero di telefono risulta di un palazzo dove ovviamente non sanno chi sono, ci sono stata stamattina e mi hanno detto che ero già la seconda persona oggi, ma che lì non c’è nessuna sede. Mi sembra un corriere truffa bello e buono…io non ho parole
in data 02-08-2025 00:35
@ldia2425 ha scritto:È la prima cosa che ho fatto, è proprio la tracciatura di hr parcel che dice che il pacco è in giacenza disponibile per il ritiro, ma non forniscono l’indirizzo per il ritiro. C’è un numero di telefono, che naturalmente risulta inesistente e cercando un indirizzo collegato al numero di telefono risulta di un palazzo dove ovviamente non sanno chi sono, ci sono stata stamattina e mi hanno detto che ero già la seconda persona oggi, ma che lì non c’è nessuna sede. Mi sembra un corriere truffa bello e buono…io non ho parole
hr parcel non si trova a Roma......... non e' un corriere che ha centri di smistamento distribuiti in tutta italia.
L'indirizzo e' questo: HR PARCEL S.R.L. - VIA DEL COMMERCIO 3/5 - 20074 - CARPIANO (MI)
Se il pacco risulta in giacenza da loro significa che il corriere ha tentato di fare 2 consegne ma evidentemente non ha trovato nessuno per il ritiro e il pacco e' ritornato a HR Parcel.
Se tu sei a Roma o nei dintorni devi valutare se vale la pena andare a Milano a ritirare il pacco, anche perche' dalle recensioni che ho letto tempo addietro alcuni acquirenti hanno riscontrato problematiche anche per ritirare dei pacchi in presenza presso la loro sede.
Mi spiace per il disagio.
in data 02-08-2025 16:12
Nemmeno uno di tentativo ne hanno fatto, hanno scritto indirizzo errato e il giorno dopo era in giacenza chissà dove. In realtà l’indirizzo era corretto, non ci hanno nemmeno provato. Sono truffatori!!!
in data 02-08-2025 19:33
@ldia2425 ha scritto:Nemmeno uno di tentativo ne hanno fatto, hanno scritto indirizzo errato e il giorno dopo era in giacenza chissà dove. In realtà l’indirizzo era corretto, non ci hanno nemmeno provato. Sono truffatori!!!
HR Parcel non e' un servizio affidabile in quanto non viene mai fornita la tracciatura successiva (quella che viene generata dal corriere che riceve il pacco da HR parcel).
Probabilmente i corrieri sono al corrente di questa mancanza da parte di HR Parcel e se trovi il corriere svogliato rischi di non ricevere il tuo oggetto.
Hai due opzioni adesso:
1) Contattare il venditore e metterti d'accordo con lui appena gli ritorna il pacco per organizzare una nuova spedizione con un corriere migliore e piu' affidabile tipo ups, dhl, fedex, ecc
2) Aprire controversia per oggetto non ricevuto e sperare che ebay ti dia ragione.
Ti consiglio di contattare il venditore e spiegare la situazione poi vedi cosa ti dice lui, se non riesci a trovare una soluzione con lui, puoi provare ad aprire controversia per oggetto non ricevuto.
Buona fortuna.
in data 17-09-2025 09:27
ciao scusa ho lo stesso problema percaso sei riuscito ad risolvere?