in data 07-07-2024 19:56
Ciao a tutti,
perdonate la mia domanda forse stupida. Mi sono accorto che nella mia cartella degli acquisti, sono presenti oggetti che io ho ricevuto regolarmente e senza problemi, ma che risultano ancora "spedito " e nella barra di transazione non risulta "consegnato".
Avete idea del perche' rimangono in sospeso? puo' dipendere dal tipo di spedizione che e' stato usato? io ho regolarmente lasciato il feedback, ma ho alcuni oggetti che hanno questa peculiarita' di rimanere incompiuti.
Simone.
in data 07-07-2024 20:17
Salve,
lo stato "Consegnato" avviene solamente se il venditore inserisce correttamente la tracciabilità ed il nome del corriere, in modo che il sistema aggiorni la spedizione in automatico.
Un cordiale saluto.
in data 07-07-2024 20:46
in data 15-07-2024 09:55
Quindi in pratica gli oggetti NON tracciabili mi rimangono come in sospeso, anche se sono arrivati o consegnati senza che questo comporti nulla.
in data 15-07-2024 09:58
@merlinoz72 ha scritto:Quindi in pratica gli oggetti NON tracciabili mi rimangono come in sospeso, anche se sono arrivati o consegnati senza che questo comporti nulla.
Esatto!