annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTI RICEVUTI

merlinoz72
Utente della Community

Ciao a tutti,

perdonate la mia domanda forse stupida. Mi sono accorto che nella mia cartella degli acquisti, sono presenti oggetti che io ho ricevuto regolarmente e senza problemi, ma che risultano ancora "spedito " e nella barra di transazione non risulta "consegnato".

Avete idea del perche' rimangono in sospeso?  puo' dipendere dal tipo di spedizione che e' stato usato? io ho regolarmente lasciato il feedback, ma ho alcuni oggetti che hanno questa peculiarita' di rimanere incompiuti.

Simone.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: OGGETTI RICEVUTI

sika700
Utente della Community

Salve,

lo stato "Consegnato" avviene solamente se il venditore inserisce correttamente la tracciabilità ed il nome del corriere, in modo che il sistema aggiorni la spedizione in automatico.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ah ecco, ed infatti si tratta di un piego di libri ordinario che non ha tracciabilita'.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Quindi in pratica gli oggetti NON tracciabili mi rimangono come in sospeso,  anche se sono arrivati o consegnati senza che questo comporti nulla.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@merlinoz72  ha scritto:

Quindi in pratica gli oggetti NON tracciabili mi rimangono come in sospeso,  anche se sono arrivati o consegnati senza che questo comporti nulla.

Esatto!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta