annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai ricevuto.

paolbrivi0
Utente della Community

Comprato un oggetto che non è mai arrivato. Il venditore mi ha mandato il link del corriere che però era francese, oggetto sempre in transito. Dopo due segnalazioni eBay mi ha mandato un link del corriere italiano in cui dicevano di aver fatto due tentativi di consegna, uno alle 20.56 ed uno alle 21.52. Essendo la sede del corriere a piu di un ora da casa mia la domanda è, il corriere è notturno? Contattato il corriere lasciando mail e numero di telefono non sono mai stato contattato. Ora eBay non mi fa più fare segnalazioni a riguardo. Ho perso i miei soldi? È questa la politica di eBay sulla tutela degli acquirenti? Cosa posso fare ?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto mai ricevuto.

Hai fatto presente ad eBay che il corriere non ha lasciato nessun avviso di mancata consegna nella cassetta delle lettere?

Cmq la situazione non è paragonabile con Amazon che ha una sua megalogistica, probabilmente la migliore al mondo. Su eBay o altri siti la spedizione è gestita dal singolo (privato o professionale che sia). Sono 2 situazioni agli opposti.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta