annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento di un secondo invio da parte dell'acquirente per pacco ritornato al mittente: come fare?

totnes2001
Utente della Community

Spedito un pacco in Qatar. Il pacco è ritornato al mittente poiché alla consegna a domicilio nessuno era in casa a ritirarlo e il ricevente non è stato contattato poiché mancava il numero di telefono. Secondo le regole delle Poste qatarine un pacco non resta in giacenza per essere reclamato e non ci sono altri tentativi di consegna, quindi viene immediatamente rispedito al mittente. L'acquirente desidera ancora l'oggetto acquistato ed è disposto a pagare nuovamente la tariffa postale per una seconda spedizione. Mi chiede se il pagamento si può effettuare tramite eBay. Giro al forum questa domanda. Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagamento di un secondo invio da parte dell'acquirente per pacco ritornato al mittente: come fare?

sika700
Utente della Community

@totnes2001  ha scritto:

...Mi chiede se il pagamento si può effettuare tramite eBay....


No, dovete trovare un metodo di pagamento alternativo che vada bene ad entrambe.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pagamento di un secondo invio da parte dell'acquirente per pacco ritornato al mittente: come fare?

daxsisko
Utente della Community

@totnes2001  ha scritto:

Spedito un pacco in Qatar. Il pacco è ritornato al mittente poiché alla consegna a domicilio nessuno era in casa a ritirarlo e il ricevente non è stato contattato poiché mancava il numero di telefono. Secondo le regole delle Poste qatarine un pacco non resta in giacenza per essere reclamato e non ci sono altri tentativi di consegna, quindi viene immediatamente rispedito al mittente. L'acquirente desidera ancora l'oggetto acquistato ed è disposto a pagare nuovamente la tariffa postale per una seconda spedizione. Mi chiede se il pagamento si può effettuare tramite eBay. Giro al forum questa domanda. Grazie.


se non volete annullare il tutto ed eventualmente ripartire da zero con altra identica inserzione........ come indicato da Sika , bisogna che vi accordiate fuori della piattaforma....... con tutti i possibili problemi successivi del caso se gestita male.....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta