in data 02-03-2024 12:15
Salve, vi contatto in quanto da sistema mi viene segnalato un ritardo sulla voce "percentuale di spedizioni in ritardo".
In dettaglio:
Num. ordine: 21-11203-86818
Data di vendita: 21 feb. 2024
Spedito: 22 feb
Come si può vedere anche sulla voce "dettaglio dell'ordine" i tempi di spedizione e consegna sono stati rispettati (nonostante il weekend di mezzo e lo sciopero dei corrieri che c'è stato il 23 febbraio).
Vi chiedo annullamento della segnalazione
Vi ringrazio in anticipo
Buon lavoro
Labussola
in data 02-03-2024 12:26
Non è qui che devi richiedere la rimozione del difetto.
In ogni caso il tuo pacco è partito il 26 Febbraio... e scrivendo che spedisci in 1 giorno lavorativo e la vendita è avvenuta il 21 Febbraio, in base al tracking è partito in ritardo, quindi il difetto non può essere rimosso.
Ricordati che fa sempre fede l'effettiva partenza del pacco, non la data di inserimento del tracking.
Un cordiale saluto.
in data 03-03-2024 02:03
@labussoladellerarita ha scritto:Salve, vi contatto in quanto da sistema mi viene segnalato un ritardo sulla voce "percentuale di spedizioni in ritardo".
In dettaglio:
Num. ordine: 21-11203-86818
Data di vendita: 21 feb. 2024
Spedito: 22 feb
Hai venduto mercoledi 21 febbraio
Avresti dovuto spedire giovedi 22 o al limite venerdi 23 febbraio.
Dalla tracciatura RISULTA che il corriere e' passato a ritirare il pacco il 26/02/2024 09.15
Se tu solitamente per spedire hai bisogno di piu' tempo devi andare a modificare il tempo che impieghi a preparare il pacco.
Quando prepari l'asta, prima della pubblicazione vai nella sezione spedizione per andare a modificare il tempo che impieghi per preparare il pacco.
Invece che 1 o 2 giorni magari metti 5 o 7 giorni.
Un cordiale saluto.