- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2022 07:09
Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto? Oppure devo per forza incartarlo?
Chiedo perché è abbastanza grande.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Posso spedire un pacco dove si vede la foto del prodotto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-06-2022 09:49 - modificato 04-06-2022 09:53
se l'imballo e' idoneo ( per idoneo intendo abbastanza robusto per essere spedito ) solitamente basta che copri o elimini gli altri , eventuali, vecchi indirizzi di spedizione , consigliabile coprire anche eventuali codici a barre presenti , magari sovrapponendo con l'indirizzo del destinatario
per farti un esempio : se compri una stampante ( o un televisore ) ha il suo imballo fatto ad hoc ed e' abbastanza ingombrante , chi la spedisce molto spesso non la incarta , ma si limita a coprire quanto suddetto
poi, volendo, puoi anche incartare , per far sembrare tutto neutro , ma non e' strettamente necessario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2022 08:06
Secondo me, sarebbe meglio incartarlo.
Reputo scorretto che si veda cosa ho acquistato.
Sensazioni personali a parte, devi contattare il corriere per capire se sia o meno un obbligo.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2022 09:38
Per i corrieri non è quasi mai obbligo celare il contenuto: l'unica avvertenza è coprire eventuali codici a barre dell'involucro che possano trarre in inganno i sistemi automatici di smistamento.
Sarebbe bene però applicare un "mascherante" neutro per coprire natura e genere della merce, anche per un motivo di rispetto del cliente finale.
Il film estensibile bianco o colorato è l'ideale...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-06-2022 09:49 - modificato 04-06-2022 09:53
se l'imballo e' idoneo ( per idoneo intendo abbastanza robusto per essere spedito ) solitamente basta che copri o elimini gli altri , eventuali, vecchi indirizzi di spedizione , consigliabile coprire anche eventuali codici a barre presenti , magari sovrapponendo con l'indirizzo del destinatario
per farti un esempio : se compri una stampante ( o un televisore ) ha il suo imballo fatto ad hoc ed e' abbastanza ingombrante , chi la spedisce molto spesso non la incarta , ma si limita a coprire quanto suddetto
poi, volendo, puoi anche incartare , per far sembrare tutto neutro , ma non e' strettamente necessario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2022 10:18
Direi che è meglio incartarlo... anche semplicemente con carta da pacchi... a volte serve per "NON" invogliare possibili furti... soprattutto se la spedizione non è assicurata.
Un cordiale saluto.