annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta 1 consegna non ricevuta

eduardo8492
Utente della Community

Dopo diversi acquisti con posta 1 andati a buon fine (compresi diversi da questo stesso venditore) è successo ciò che prima o poi temevo accadesse. Pacco risultante consegnato oggi alle 9 e 47 (orario già abbastanza assurdo visto che il mio postino non viene mai prima delle 10:30) ma in buca delle lettera non c'è nulla, vuota come quelle di tutti gli altri inquilini e la mia vicina, presente a casa, non ha notato nulla né ha bussato a lei (siamo al piano terra). Ora leggo cose abbastanza sconfortanti per quanto riguarda posta 1 che risultata consegnato in maniera fasulla, viene data sempre ragione al venditore... Secondo voi c'è speranza che l'abbiano sparato all'arrivo all'ufficio postale ma poi non consegnato realmente e verrà domani? Oggi è anche maltempo. La cosa che mi fa più rabbia è che ho comprato in totale fiducia in quanto veniva dichiarata la spedizione con raccomandata standard (tracciabile e sicura) e poi, invece è stato usato posta 1... Il venditore, inoltre, ha il vizio di non inserire manco il tracking nell'annuncio ma mandare un messaggio privato dove si vede una busta e il bollino di posta 1 col tracking. Possibile che potrò perdere controversia per una roba simile?

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Posta 1 consegna non ricevuta

E' comunque una situazione insolita.....

A meno che il mittente non abbia pagato i 2.80 della posta1 con i francobolli..... questi non dovrebbero esserci sulla busta.

Comunque non ha molta importanza, l'importante che hai ricevuto l'oggetto acquistato.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Posta 1 consegna non ricevuta

matma7627
Utente della Community

Buongiorno ho anche io lo stesso problema una spedizione fatta dal venditore con posta1 risulta consegnata stamane ma nella buca non c'era assolutamente nulla 

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta