in data 05-04-2023 13:48
Dopo diversi acquisti con posta 1 andati a buon fine (compresi diversi da questo stesso venditore) è successo ciò che prima o poi temevo accadesse. Pacco risultante consegnato oggi alle 9 e 47 (orario già abbastanza assurdo visto che il mio postino non viene mai prima delle 10:30) ma in buca delle lettera non c'è nulla, vuota come quelle di tutti gli altri inquilini e la mia vicina, presente a casa, non ha notato nulla né ha bussato a lei (siamo al piano terra). Ora leggo cose abbastanza sconfortanti per quanto riguarda posta 1 che risultata consegnato in maniera fasulla, viene data sempre ragione al venditore... Secondo voi c'è speranza che l'abbiano sparato all'arrivo all'ufficio postale ma poi non consegnato realmente e verrà domani? Oggi è anche maltempo. La cosa che mi fa più rabbia è che ho comprato in totale fiducia in quanto veniva dichiarata la spedizione con raccomandata standard (tracciabile e sicura) e poi, invece è stato usato posta 1... Il venditore, inoltre, ha il vizio di non inserire manco il tracking nell'annuncio ma mandare un messaggio privato dove si vede una busta e il bollino di posta 1 col tracking. Possibile che potrò perdere controversia per una roba simile?
in data 07-04-2023 15:06
E' comunque una situazione insolita.....
A meno che il mittente non abbia pagato i 2.80 della posta1 con i francobolli..... questi non dovrebbero esserci sulla busta.
Comunque non ha molta importanza, l'importante che hai ricevuto l'oggetto acquistato.
Un cordiale saluto.
in data 31-07-2023 18:35
Buongiorno ho anche io lo stesso problema una spedizione fatta dal venditore con posta1 risulta consegnata stamane ma nella buca non c'era assolutamente nulla