Problema spedizione inpost -cellulare e mail non combaciano e l'oggetto risulta da spedire su ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2024 13:00
Buongiorno,
una paio di settimane fa ho portato a termine un acquisto su ebay. Il venditore mi ha dato un codice di tracking e spedito con inpost. Qui arriva il problema. Sulla pagina ebay risulta ancora in attesa di spedizione, su inpost invece risulta regolarmente consegnato, il problema è che non mi è arrivato il codice PIN per il ritiro. Oggi mi sono recato al punto di ritiro, l'oggetto risulta effettivamente consegnato ed è presente ma il commesso mi ha detto che numero di telefono e mail sono diversi dai miei. Ho contattato l'assistenza inpost e mi ha detto che per avere il Pin dovrei contattare ebay e farmi cambiare numero di telefono e mail di recapito. Andando a vedere sul mio profilo peró i dati in questione sono corretti(giusto una settimana fa ho concluso un altro acquisto su ebay ed ho ritirato tutto regolarmente).
Consigli? Grazie mille
Problema spedizione inpost -cellulare e mail non combaciano e l'oggetto risulta da spedire su ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-12-2024 16:46
@marczantomi_0 ha scritto:Ho contattato l'assistenza inpost e mi ha detto che per avere il Pin dovrei contattare ebay e farmi cambiare numero di telefono e mail di recapito. Andando a vedere sul mio profilo peró i dati in questione sono corretti(giusto una settimana fa ho concluso un altro acquisto su ebay ed ho ritirato tutto regolarmente).
Consigli? Grazie mille
Ciao marczantomi_0
Dunque andiamo con ordine.
Prima di pagare l'oggetto su ebay hai verificato che l'email, il numero di telefono e il tuo nominativo fossero corrispondenti?
Il venditore solitamente spedisce esattamente all'indirizzo che visualizza su ebay.
Se il pacco risulta consegnato significa che qualcuno ha ricevuto la notifica da parte di inpost con il qrcode e codice pin ed era autorizzato a ritirare l'oggetto.
Per cui quello che scrivi non e' molto chiaro.
Ti consiglio di contattare l'assistenza ebay per avere supporto per questo acquisto.
Un cordiale saluto.

