@marczantomi_0 ha scritto:
Ho contattato l'assistenza inpost e mi ha detto che per avere il Pin dovrei contattare ebay e farmi cambiare numero di telefono e mail di recapito. Andando a vedere sul mio profilo peró i dati in questione sono corretti(giusto una settimana fa ho concluso un altro acquisto su ebay ed ho ritirato tutto regolarmente).
Consigli? Grazie mille
Ciao marczantomi_0
Dunque andiamo con ordine.
Prima di pagare l'oggetto su ebay hai verificato che l'email, il numero di telefono e il tuo nominativo fossero corrispondenti?
Il venditore solitamente spedisce esattamente all'indirizzo che visualizza su ebay.
Se il pacco risulta consegnato significa che qualcuno ha ricevuto la notifica da parte di inpost con il qrcode e codice pin ed era autorizzato a ritirare l'oggetto.
Per cui quello che scrivi non e' molto chiaro.
Ti consiglio di contattare l'assistenza ebay per avere supporto per questo acquisto.
Un cordiale saluto.