annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spedizione inpost -cellulare e mail non combaciano e l'oggetto risulta da spedire su ebay

marczantomi_0
Utente della Community

Buongiorno,

una paio di settimane fa ho portato a termine un acquisto su ebay. Il venditore mi ha dato un codice di tracking e spedito con inpost. Qui arriva il problema. Sulla pagina ebay risulta ancora in attesa di spedizione, su inpost invece risulta regolarmente consegnato, il problema è che non mi è arrivato il codice PIN per il ritiro. Oggi mi sono recato al punto di ritiro, l'oggetto risulta effettivamente consegnato ed è presente ma il commesso mi ha detto che numero di telefono e mail sono diversi dai miei. Ho contattato l'assistenza inpost e mi ha detto che per avere il Pin dovrei contattare ebay e farmi cambiare numero di telefono e mail di recapito. Andando a vedere sul mio profilo peró i dati in questione sono corretti(giusto una settimana fa ho concluso un altro acquisto su ebay ed ho ritirato tutto regolarmente). 

Consigli? Grazie mille

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema spedizione inpost -cellulare e mail non combaciano e l'oggetto risulta da spedire su ebay

@marczantomi_0  ha scritto:

Ho contattato l'assistenza inpost e mi ha detto che per avere il Pin dovrei contattare ebay e farmi cambiare numero di telefono e mail di recapito. Andando a vedere sul mio profilo peró i dati in questione sono corretti(giusto una settimana fa ho concluso un altro acquisto su ebay ed ho ritirato tutto regolarmente). 

Consigli? Grazie mille

Ciao marczantomi_0

Dunque andiamo con ordine.

Prima di pagare l'oggetto su ebay hai verificato che l'email, il numero di telefono e il tuo nominativo fossero corrispondenti?

Il venditore solitamente spedisce esattamente all'indirizzo che visualizza su ebay.

Se il pacco risulta consegnato significa che qualcuno ha ricevuto la notifica da parte di inpost con il qrcode e codice pin ed era autorizzato a ritirare l'oggetto.

Per cui quello che scrivi non e' molto chiaro.

Ti consiglio di contattare l'assistenza ebay per avere supporto per questo acquisto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta