annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con ebay spedizioni, al momento di pagare clicco su "conferma e paga" non succede nulla

Salve, come da titolo, da ieri non riesco a pagare dalla piattaforma ebay spedizioni (packlink) compilo come sempre i campi richiesti ma al momento di pagare non succede nulla, non va avanti per ricevere l'etichetta di spedizione, ho provato a cancellare i cookie ma niente, la cosa strana che noto è che nella pagina, manca la l'informativa sull'assicurazione standard o altro. Qualcuno di voi è nella stessa mia condizione? Ho contattato packlink ma ovviamente attendo ancora risposta. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Problemi con ebay spedizioni, al momento di pagare clicco su "conferma e paga" non s

Prova a disattivare ad blocker o popup blocker

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Problemi con ebay spedizioni, al momento di pagare clicco su "conferma e paga" non s

actar80
Utente della Community

Oltre algiusto consiglio che ti hanno già dato (disattivare eventuali ad-blocker) prova ad usare un altro browser.

Per esempio se usi Firefox ed hai limitazioni sui cookie di terzi non basta cancellare o riavviare il browser, alcuni siti non funzioneranno ugualmente, te lo dico per esperienza.

Usa

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta