annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punti di ritiro

amico0986
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto e per la prima volta  ho scelto la consegna presso un punto di ritiro a me più comodo. Sul tracking poste dell'inserzione l'oggetto risulta consegnato da ieri ma non so a chi, vado oggi al punto di ritiro e mi dicono che a loro l'oggetto non è mai arrivato, però anche al punto di ritiro risulta il mio ordine su ebay nonostante non abbiano ancora ricevuto il mio oggetto. Controllando le icone sullo stato della transazione  e informazioni sul ritiro, risulta pagato, spedito a me, poi scorrendo ci sono le voci, pronto e ritirato non attive e in alto sullo schermo dice ordine in preparazione " , significa e conferma che l'oggetto deve ancora essere consegnato al punto di ritiro? Se é così, perché sul tracking risulta invece consegnato a non so chi? Grazie a chi mi risponderà. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Punti di ritiro

Nel momento che vai a pagare l'oggetto solitamente puoi sceglire o la spedizione tradizionale (spedita al tuo indirizzo)

Oppure

La spedizione presso un punto di ritiro.

Se scegli la spedizione presso un punto di ritiro ebay ti fa sceglire tra vari punti di ritiro disponibili nella tua zona.

Se non sai / ricordi il punto di ritiro  vai qui:

https://www.ebay.it/mye/myebay/summary

Poi in corrispondenza dell'oggetto clicca su VEDI DETTAGLI DELL'ORDINE

Li troverai l'indirizzo di spedizione dove il tuo pacco e' stato spedito, per cui il punto di ritiro dove devi andare a ritirare il pacco.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta

Digita un nome prodotto