in data 22-02-2023 10:08
il 17/2 ho ordinato e prepagato un GLUCOMETRO ACCU CHECK ROCHE Mod. "Guide" dotato di strisce di controllo nella confezione ( sono diabetico). Ieri 21/2 BRT mi consegna il pacchetto contenente un glucometro totalmente diverso ( mod. Instant ) e totalmente privo delle strisce che sono ovviamente indispensabili per la misurazione del glucosio ( ne ero totalmente sprovvisto). Ho inviato la richiesta di restituzione e naturalmente mi aspetto anche il rimborso totale. Ora però sto ragionando sul fatto che il venditore probabilmente ha voluto rifilarmi un prodotto che non va, é inferiore di qualità ed é privo di un accessorio fondamentale. il glucometro NON é un giocattolo e ci serve per dei controlli importanti: loro lo sanno ????
in data 22-02-2023 10:13
Magari... pensare... che trattasi di errore umano?
Se hai aperto richiesta di reso, attendi le istruzioni del venditore... se non fa nulla, chiedi l'intervento ad ebay... puoi farlo dopo 3 giorni dall'apertura della richiesta.
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2023 10:25
Ciao, al mondo ci sono tipi strani e tutto è possibile ma con le "regole" di ebay che un venditore (specie se professionale) faccia giochetti simili è davvero poco probabile... ha solo che da rimetterci! E' invece molto più probabile che abbia fatto confusione con gli indirizzi e spedito a te il prodotto destinato a qualcun altro e viceversa... cose che possono succedere!
Come già detto: aspetta la "reazione" del venditoree poi, in caso, chiedi l'intervento del sito!