annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE SBAGLIATA O FURBIZIA DEL VENDITORE?

es1_9044
Utente della Community

il 17/2 ho ordinato e prepagato un GLUCOMETRO ACCU CHECK ROCHE   Mod. "Guide"  dotato di strisce di controllo nella confezione ( sono diabetico).  Ieri 21/2  BRT mi consegna il pacchetto contenente un glucometro totalmente diverso ( mod. Instant ) e totalmente privo delle strisce che sono ovviamente indispensabili per la misurazione del glucosio ( ne ero totalmente sprovvisto).  Ho inviato la richiesta di restituzione e naturalmente mi aspetto anche il rimborso totale.  Ora però sto ragionando sul fatto che il venditore probabilmente ha voluto rifilarmi un prodotto che non va, é inferiore di qualità ed é privo di un accessorio fondamentale. il glucometro NON é un giocattolo e ci serve per dei controlli importanti: loro lo sanno ???? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Magari... pensare... che trattasi di errore umano?

Se hai aperto richiesta di reso, attendi le istruzioni del venditore... se non fa nulla, chiedi l'intervento ad ebay... puoi farlo dopo 3 giorni dall'apertura della richiesta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, al mondo ci sono tipi strani e tutto è possibile ma con le "regole" di ebay che un venditore (specie se professionale) faccia giochetti simili è davvero poco probabile... ha solo che da rimetterci! E' invece molto più probabile che abbia fatto confusione con gli indirizzi e spedito a te il prodotto destinato a qualcun altro e viceversa... cose che possono succedere!

Come già detto: aspetta la "reazione" del venditoree poi, in caso, chiedi l'intervento del sito!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta