annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Anonymous
Non applicabile

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante.

Ho contattato il venditore, e ha detto che lui non può fare niente dal Giappone.

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?

Come risolvere?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Messaggio 1 di 231
Ultima risposta
230 RISPOSTE 230

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

3-it781
Utente della Community

Ciao io ho fatto come te, ma forse è meglio non fare niente e attendere.  Anche io avevo un pacchetto dall'Inghilterra

e ho mandato tutta la documentazione di mia iniziativa. Quando poi è arrivato mi sono accorto

Che sul pacco il CN22 era applicato. Non vorrei che mandare documenti o comunicazioni crei della burocrazia che poi ha l'effetto opposto cioè rallenta

Ne sto attendendo un altro sempre dalla UK e sono nella tua stessa situazione

Messaggio 141 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Ciao ninonakano, volevo ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza e questa informazione importantissima riguardo alla dicitura, mi ha risparmiato un sacco di ansia e chiamate inutili!

Di seguito la mia situazione attuale, nel caso possa essere utile a qualcuno. La destinazione è a Torino, quindi se tutto va bene dovrebbe arrivare a breve.

tracking.png

Messaggio 142 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Anonymous
Non applicabile

Grazie a te per aver condiviso la tua  esperienza, buona giornata 😉

Messaggio 143 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Adesso ne ho un altro in ballo, vediamo quale iter prende, comunque io aspetto che arrivi o che scrivano qualcosa, adesso è appena arrivato a Roserio perciò me lo danno in lavorazione.

Messaggio 144 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Buondì ragazzi, ho letto tutte le 15 pagine di conversazione, vorrei il vostro parere per questa spedizione.

Acquisto non fatto da ebay ma proveniente dal Regno Unito.

Nel giro di mezz'ora mi hanno segnalato il problema dei dati mancanti e poi è stato preso in carico, voi cosa ne pensate? io non vorrei che fossero stati invertiti gli eventi.

Messaggio 145 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

co_571766
Utente della Community

Ciao ragazzi ho letto tutti i vostri casi io ne ho uno ambiguo, ho un prodotto non di eBay ma di un seller privato che mi ha mandato un pacco dall’uk deve arrivare in Italia ma è fermo ormai da 2 giorni cosa dovrei fare secondo voi ?

non so più cosa aspettarmi 

legenda attuale di poste italiane 

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante

• 2 In transito

Dettagli spedizione e

Stato lavorazione

).19 Presa in carico all'estero

1.16 In lavorazione presso il Centro Scambi Inter

5.11

In lavorazione presso il Centro Scambi Inter

5.12 segnalati problemi durante la verifica per lo

Messaggio 146 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Io sono nuovamente nella tua situazione, direi di aspettare, di solito entro circa 6 giorni si sblocca da sola.

Nel mio caso precedente invece dopo 6 giorni ho avuto una ulteriore segnalazione di problema, ho aspettato (altri 6/7 giorni), mi è arrivata una raccomandata dalle poste con la richiesta di documentazione che ho trasmesso e dopo circa ulteriori 10 giorni ho ricevuto la spedizione.

Messaggio 147 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Ragazzi purtroppo dal 05/04 non so più niente del mio pacco, avevo messo l’indirizzo di un punto di ritiro per prenderlo quindi ogni giorno mi tocca chiamare per sentire se è arrivata una lettera di dichiarazioni.

il pacco risulta segnalati problemi per dichiarazione mancante , anche se dall’uk il pacco è stato spedito con tutta la dichiarazione necessaria 

rimane fermo in dogana a Milano  e non so chi contattare o a chi sollecitare lo sblocco della merce .

sono in paranoia totale e credo che lo sarò ancora per tanto visto che è dal 23 che è stato spedito. Chiedo gentilmente aiuto a voi, qualora ci sia qualcuno che ha affrontato la mia stessa situazione ….. o se gentilmente mi dite a chi posso mandare mail o telefonare …

Messaggio 148 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Anonymous
Non applicabile

L'unica mail utile è la seguente:

ASSISTENZACLIENTIFERMIVM@posteitaliane.it

Devi mandare il tuo indirizzo, descrizione del contenuto, valore nella valuta  originale e descrizione dettagliata del contenuto.

Non rispondono ma  leggono e registrano le informazioni.

Normalmente non sono richieste altre informazioni, però  se vuoi aiutarli a sdoganare più velocemente, puoi mandare la mail.

Buona giornata 🙂

Messaggio 149 di 231
Ultima risposta

Rif.: Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

arbisci
Utente della Community

Purtroppo anche stavolta è arrivata la raccomandata con il modulo da compilare, oltre ad inviare la ricevuta del pagamento e i documenti, tra l'altro recuperata per un pelo perché per errore hanno messo come destinatario il nome del mittente anziché il mio 😲 (ma l'indirizzo giusto). Inviato tutto via mail.

Messaggio 150 di 231
Ultima risposta