annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Anonymous
Non applicabile

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante.

Ho contattato il venditore, e ha detto che lui non può fare niente dal Giappone.

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?

Come risolvere?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Messaggio 1 di 226
Ultima risposta
225 RISPOSTE 225

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

straz_375
Utente della Community

Anche io sono entrato nel magico modo del "segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. dichiarazione necessaria allo svincolo mancante"... leggendo un po' questo forum mi pare di cogliere un po' di tutto: chi non ha fatto nulla, chi ha chiamato call center, chi ha mandato moduli...ma c'è qualcuno che  sa se effettivamente le azioni intraprese sono servite a qualcosa o i pacchi si sono sbloccati semplicemente per il solito "miracolo all'italiana"?

Messaggio 221 di 226
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

giacomoerr
Utente della Community

 

Salve anche io fermo cosi da giorni.Devo ancora aspettare prima di contattarli? 

 

05/04/2024 01.37Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante
Messaggio 222 di 226
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

A quanto ho capito non so sa... c'è a chi si è sbloccato da solo, a chi è arrivata raccomandata con modulo da compilare e restituire, chi ha chiamato call center, chi no, chi ha dovuto pagare, chi no...siamo in Italia, dove tutto può succedere...

Messaggio 223 di 226
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

giacomoerr
Utente della Community

si ho letto per questo chiedevo come muovermi.

Assurdo.

Messaggio 224 di 226
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Informazione utilissima. Grazie !

Messaggio 225 di 226
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

giacomoerr
Utente della Community

Io sono fermo ancora cosi senza che mi sia arrivata nessuna comunicazione .😥

 

 

05/04/2024 01.37Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante
Messaggio 226 di 226
Ultima risposta