annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire con RealPoste impressioni personali

maxso.user
Utente della Community

Da un po' di tempo mi sono cimentata nella ricerca di un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici. Dopo aver provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indirizzo www.realposte.it

 

A primo impatto devo dire che è un sito progettato abbastanza bene inoltre è molto semplice da usare. Un punto a favore di questa piattaforma rispetto alle altre è che ti permette di stampare le etichette di spedizione immediatamente dopo aver concluso un ordine inoltre inserendo l'emaildel destinatario, quest'ultimo riceverà i dettagli della spedizione tramite posta (cosa che agevola di molto il mio lavoro). I tempi di consrgna sono abbastanza rapidi e i prezzi sono ottimi. Ad oggi ho spedito circa 80 pacchi in tutta Italia e sono sempre stati consegnsti entro 48 ore.

 

Ovviamente questa è solo la mia esperienza iniziale, spero che il mio contributo possa essere d'aiuto per qualcuno oppure qualcuno ha qualche suggerimento per qualche piattaforma simile.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Spedire con RealPoste impressioni personali

Mai sentito nominare.

 

Mi fa piacere che al tuo primo post di esordio sul forum hai pensato di informare noi utenti di questo servizio di spedizioni....😎

Poi vado a controllare le tariffe se c'e' qualcosa che compete con la posta1 o posta4 perche' altrimenti e' si tratta semplicemente di un tentativo di spam piuttosto mal celato.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Spedire con RealPoste impressioni personali

 

Ottimo (si fa per dire 😎)

Per poter fare una simulazione di spedizione devo per forza registrarmi al servizio....

 

Tutti i broker concorrenti permettono di fare una simulazione di spedizione senza bisogno di registrazione.

 

Secondo il tuo modo di ragionare l'utente dovrebbe registrarsi solo per verificare se hai corrieri e tariffe concorrenziali.

 

Mi spiace ma NON CI SIAMO........

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Spedire con RealPoste impressioni personali

daxsisko
Utente della Community

@maxso.user  ha scritto:

Da un po' di tempo mi sono cimentata nella ricerca di un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici. Dopo aver provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indirizzo www.realposte.it

 

A primo impatto devo dire che è un sito progettato abbastanza bene inoltre è molto semplice da usare. Un punto a favore di questa piattaforma rispetto alle altre è che ti permette di stampare le etichette di spedizione immediatamente dopo aver concluso un ordine inoltre inserendo l'emaildel destinatario, quest'ultimo riceverà i dettagli della spedizione tramite posta (cosa che agevola di molto il mio lavoro). I tempi di consrgna sono abbastanza rapidi e i prezzi sono ottimi. Ad oggi ho spedito circa 80 pacchi in tutta Italia e sono sempre stati consegnsti entro 48 ore.

 

Ovviamente questa è solo la mia esperienza iniziale, spero che il mio contributo possa essere d'aiuto per qualcuno oppure qualcuno ha qualche suggerimento per qualche piattaforma simile.


come indicato da Heavenwelkin  , qualche dubbio mi viene......

in sintesi:

primo post in 10 anni su Ebay con questo account;

nessuna vendita con con questo account di recente;

recensione di un sito brocker spedizioni sconosciuto , con 1 sola recensione su altro sito che valuta le attivita' commerciali ( non dico il nome..... ) ;

registrazione obbligatoria sul sito nominato ( mentre per molti altri non e' necessaria...... )

 

lascio agli altri utenti tirare le conclusioni........ a mio avviso molto poco per valutare valido il sito "reclamizzato"...... e quindi anche il post relativo......

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Spedire con RealPoste impressioni personali

Ma che malpensanti!

Non è ASSOLUTAMENTE spam!
https://www.prestashop.com/forums/topic/1085819-spedizioni-economiche-con-realposte/ 😁😂

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Spedire con RealPoste impressioni personali


@daxsisko  ha scritto:


come indicato da Heavenwelkin  , qualche dubbio mi viene......

in sintesi:

primo post in 10 anni su Ebay con questo account;

nessuna vendita con con questo account di recente;

recensione di un sito brocker spedizioni sconosciuto , con 1 sola recensione su altro sito che valuta le attivita' commerciali ( non dico il nome..... ) ;

registrazione obbligatoria sul sito nominato ( mentre per molti altri non e' necessaria...... )

 

lascio agli altri utenti tirare le conclusioni........ a mio avviso molto poco per valutare valido il sito "reclamizzato"...... e quindi anche il post relativo......

 


condivido, ciao 👍

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Spedire con RealPoste impressioni personali


@technopartsbay  ha scritto:

Ma che malpensanti!

Non è ASSOLUTAMENTE spam!
https://www.prestashop.com/forums/topic/1085819-spedizioni-economiche-con-realposte/ 😁😂


Federica........ 😇

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Spedire con RealPoste impressioni personali


@technopartsbay  ha scritto:

Ma che malpensanti!

Non è ASSOLUTAMENTE spam!
https://www.prestashop.com/forums/topic/1085819-spedizioni-economiche-con-realposte/ 😁😂


..... statisticamente a pensar male...... ci si indovina quasi sempre......

da notare la "fantasia" della postante, praticamente identiche anche le virgole..... ( non necessariamente di quello indicato, ma ne avevo trovato un altro praticamente "gemello" ...... )

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta