annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione GLS da Germania tempistiche

retrohw
Utente della Community
Buongiorno, uso spesso gls per ricevere spedizioni anche dall’estero, ma non mi era mai successo che dalla Germania impiegasse tutto questo tempo. È normale? ZMAXPJE8
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Spedizione GLS da Germania tempistiche

"tutto questo tempo" tre giorni lavorativi (scarsi) ?

 

La spedizione è stata creata il 7 ma spedita solo il giorno 11, ovvero quendo è arrivata alla sede GLS locale.

 

Festivi e prefestivi conviene toglierli dal conteggio, come pure va scorporato il giorno stesso della spedizione.

 

Poi dipenderà anche dal tipo di servizio, anche GLS avrà un carnet di prodotti tra i quali chi ha spedito avrà scelto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche

retrohw
Utente della Community

La spedizione è stata creata il 7, partita giorno 8, solitamente qualsiasi cosa mi venga spedita con GLS dalla Germania arriva in 2/3 giorni al massimo. Compro e vendo su eBay da 12 anni, conosco bene le

spedizioni e mi sembra stia impiegando più tempo del solito.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche


@retrohw ha scritto:

La spedizione è stata creata il 7, partita giorno 8, solitamente qualsiasi cosa mi venga spedita con GLS dalla Germania arriva in 2/3 giorni al massimo. Compro e vendo su eBay da 12 anni, conosco bene le

spedizioni e mi sembra stia impiegando più tempo del solito.


Ciao,

 

beh!

 

con il tempo può essere che il servizio Gls "internazionale" perda colpi...un tuo compagno di ventura per un'acquisto dall'Olanda,così citava giorni orsono.

Ad oggi ancora Nisba!

 

https://community.ebay.it/t5/Spedizioni/Come-si-legge-questo-codice-del-corriere-GLS/m-p/815522#M157...

 

Abbi pazienza

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche

retrohw
Utente della Community
Non ho alcuna fretta, è solo per capire se solitamente queste spedizioni seguono questo iter oppure c’è qualche anomalia (anche perché non capisco che tipo di servizio sia stato usato in questo caso, potrebbe essere sia un servizio economy, in questo caso penso sia tutto normale)
Grazie per le
Risposte.
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche

Ciao a me e' andato tutto ok con GLS due spedizioni dai paesi bassi arrivati puntuali in 6 giorni tutti e due, uno mercoledi 17 gennaio, e' l'altro giovedi 18 gennaio! nessun problema.

In due o tre gorni mi pare troppo presto pretendere una spedizione che viene da fuori italia!

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche

retrohw
Utente della Community
Le mie son state ritirate giorno 8 e sono arrivate ieri, 10gg esatti. Trattasi di un nuovo servizio che non avevo mai visto, penso sia paragonabile al nostro pacco ordinario estero. Chiedevo venia non perché ero preoccupato (non soffro di ansia da pacco come molti utenti fortunatamente, difatti in 12 anni di eBay e 1000 feedback questo è il secondo post che scrivo qua) ma solitamente dopo aver raggiunto neuenstein (si scrive così?) il giorno dopo erano a Milano.
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche

Guarda le mie spedizioni dai paesi bassi mi costano 13.00 euro con corriere GLS,  tu quanto hai pagato?

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche

retrohw
Utente della Community
In questo caso ho pagato 14€.. Penso allora sia la stessa spedizione! Comunque mai avuto problemi con GLS e nessun altro corriere dalle mie parti, mi ritengo fortunato!
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Spedizione GLS da Germania tempistiche

Molto probabilmente hai avuto l'ultima scia delle vacanze natalizie dopo capodanno e befana, e ti ha fregato per questo motivo la lentezza della spedizione!

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta