annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Germania DHL Paket international

Ciao a tutti


Ho acquistato Sabato un prodotto in Germania. Essendo poco esperto, chiedo al venditore di fornirmi un tipo di spedizione che sia rapido e tracciabile. Dopo un po mi arriva la prima email di DHL, dove è reperibile la tracciabilità http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?lang=en&idc=350210985766. Come potete ben vedere dal link, lo stato è fermo al 60% da circa 3 giorni e non capisco perchè. Nonostante cio, dopo una serie di mail-bombing ai danni di dhl.de,dhl.it ed il venditore sono riuscito ad ottenere un codice per la tracciatura italiana...ma indovinate un po?? ovviamente NON FUNZIONA!!!!!; per la precisione, mi dice che il codice RM********DE non e' ancora registrato. Chiamo poste italiane per chiedere spiegazioni e mi dicono che a loro non risulta che il pacco sia ancora in Italia. Qualcuno più esperto mi può aiutare a capire cosa sta succedendo??

Messaggio 1 di 69
Ultima risposta
68 RISPOSTE 68

Spedizione Germania DHL Paket international

zalez87
Utente della Community
Il mio pacco è arrivato 20.01 oggi consegnato a casa mia dal poatino di poste italiane. Ammetto che non ho fatto caso ad eventuali altri codici ecc ed ho già buttato la scatola... cmq per fortuna è arrivato lo stavo dando per disperso
Messaggio 31 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Stessa identica situazione.
Pacchetto spedito il 13 gennaio. Dal 14 è fermo a Feucht. Ho bombardato di mail dhl.de ma mi hanno detto che loro non c'entrano più nulla. Sulle poste non risulta ancora inserito e il venditore non risponde alle mail. Siamo a posto. 500 euro di merce persa. Spero di ricevere questo pacco prima o poi...
😞
Messaggio 32 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Il venditore ha risposto e conferma che il pacco è in italia dal 16/01 (spedito il 12 e scomparso dal tracking dhl il 14). Le poste italiane (sentite per telefono) non hanno saputo dire nulla. Nemmeno dopo mia sollecitazione. Il risultato (solito): aspettare e avere pazienza.
Messaggio 33 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Confermo che Hermes fa letteralmente "schifo", 20 giorni per avere un pacco e per poterlo restituire (oggetto guasto) ho dovuto farlo con altro spedizioniere perche loro non fanno questo tipo di servizio ma dovevano chiedere autorizzazione a Milano con un costo decisamente sproporzionato (si servono di padroncini di zona che pero fanno solo il servizio a metà).

Messaggio 34 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

mbighiwe
Utente della Community

Vi prego sono poco pratica di queste cose, vorrei sapere come faccio ad avere e truck per controllare la spedizione del mio pacco.

Sto controllando da per tutto e non ce la faccio più non capisco che cosa ci sia scritto , so solo che il pacco dovrebbe arrivare tra 30 giorni e il corriere è DHL rispondetemi non so che fare!!

Messaggio 35 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

filippo210688
Utente della Community
Ciao a tutti o acquistato una cosa da un venditore tedesco e me lo sta spedendo con la dhl paking international lo acquistato il 14 ed è bloccato al 60% dal 17 ragazzi per voi è normale
Messaggio 36 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

raga ma io in questa discussione credo che ci sia molta confusione, si parla del DHL Paket International, tuttavia vedo molti che hanno postato dei tracking number RM********DE che secondo me vengono forniti quando la spedizione è DHL Packchen International, che quando arriva in Italia viene consegnata da Poste Italiane.

La spedizione DHL Paket International non viene consegnata da SDA ? o da DHL stessa ?

Messaggio 37 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Sei davvero un grande, facendo così sono riuscito a trovare il mio pacco ed ho scoperto che è in consegna oggi!! Grazie mille davvero, incredibile che questo messaggio sia passato così inosservato!
Messaggio 38 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Invece a me la situazione è un po diversa pacco ordinato il 5 agosto dalla germania e spedito il giorno stesso.Il venditore mi da il tracking 12 cifre tedesco  dopo 2 giorni sullo status esce finalmente il pacco è arrivato al paese di destinazione. Il terzo giorno alle ore 17:25 compare un nuovo status il pacco non è stato possibile consegnarlo a causa di un errore di indirizzo,riproveremo il giorno lavorativo successivo.Ragazzi ora sono molto preoccupato 1) sono sicuro che l'indirizzo è corretto 2) sto seguendo dal tracking tedesco il tracking italiano impossibile averlo chiamato poste non ne sanno nulla contattato dhl italia su facebook gli ho fatto fare varie ricerche ma nulla ho provato sul sito dhl italia nella sezione ricerca spedizione personalizzata con riferimento mittente e non mi da alcun risultato! Ora devo solo sperare che il messaggio dell'indirizzo errato sia solo stata una copertura del fatto che il corriere non abbia finito le consegne in tempo e quindi me la farà lunedì speriamo bene incrocio le dita anche perchè non vorrei aver buttato 340 euro nella cacca comunque mai + dhl paket solo dhl express.

Messaggio 39 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

tutto apposto, prima di tutto DHL PAKET viene consegnato da un corriere italiano tipo SD o BARTOLINI, a quanto mi ricordo, certo se scegli DHL EXPRESS verrà consegnato direttamente da DHL, e comunque che ci sia scritto indirizzo errato è perché non hanno fatto in tempo a consegnare tutti i pacchi, e il tuo te lo consegnano dopo, e comunque il tuo numero di telefono ce l'hanno.

Comunque per quanto riguarda i 340 € spero per te che abbia assicurato la spedizione.

Messaggio 40 di 69
Ultima risposta