annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione articoli voluminoso internazionale gestita da acquirente

rossanvall_0
Utente della Community

Buonasera ho venduto un lotto di vecchi fari usati e avevo annuncio con ritiro del cliente ma l’acquirente che mi ha contattato ha detto che avrebbe mandarmi lui a ritirare il bancale ma non riusciva ad acquistare e pagare con paypal, pertanto ho dovuto mettere la spedizione a 0 e lui ha pagato. Ora come faccio? Scrivo spedito anche se lui non ha ancora ritirato? Come faccio a tutelarmi per evitare che tra qualche settimana l’acquirente reclama o danni alla spedizione o altro e chiede rimborso a paypal? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedizione articoli voluminoso internazionale gestita da acquirente

marioelegio
Utente della Community

La procedura non è stata corretta, avresti dovuto mettere il ritiro in zona e avresti dovuto farti dare il codice a 6 cifre al momento del ritiro. Poi se lui non lo effettuava di persona, avrebbe dovuto dare il codice al suo incaricato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@rossanvall_0  ha scritto:

Buonasera ho venduto un lotto di vecchi fari usati e avevo annuncio con ritiro del cliente ma l’acquirente che mi ha contattato ha detto che avrebbe mandarmi lui a ritirare il bancale ma non riusciva ad acquistare e pagare con paypal, pertanto ho dovuto mettere la spedizione a 0 e lui ha pagato. Ora come faccio? Scrivo spedito anche se lui non ha ancora ritirato? Come faccio a tutelarmi per evitare che tra qualche settimana l’acquirente reclama o danni alla spedizione o altro e chiede rimborso a paypal? Grazie

come fai a tutelarti?  ....... annulla e effettua il rimborso....... diversamente c'e' il rischio concreto l'acquirente esegua il tuo dubbio......

PS: da notare, con la spedizione NON riusciva a pagare con Paypal, e senza spedizione SI' ?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

actar80
Utente della Community

Come già  spiegato se non ti dà il codice del ritiro ti esponi ad un eventuale acquirente diciamo non a posto.

Nel dubbio io annullerei la vendita, meglio perdere pochi centesimi piuttosto che oggetto e soldi.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta