annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

Le Spedizioni con Ebay, oggi sono state impossibili. Ho dovuto spedire con altri servizi. 

Vi è capitato pure a voi, oppure è un problema solo mio...

Ciao, grazie

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

gigi688
Utente della Community

Anch'io oggi, 11 giugno, sto riscontrando lo stesso problema. Inserisco la password e ritorno nuovamente al punto di inserimento password.

Ho chattato con ebay e mi ha suggerito di contattare l'assistenza paclink...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

Buona sera amici, visto che è più di un mese che in Ebay, si riscontra sempre lo stesso problema con il servizio di spedizione . Inserisco la password e il sistema mi richiede nuovamente l'inserimento della password. CONTINUAMENTE! Mi è venuta l'idea di chiedere a voi venditori di ebay, se usate il servizio di spedizione legato al portale di Ebay, quello che parte dall'annuncio e invita a "STAMPA L'ETICHETTA", vi funziona? Oppure come succede a me, non fa che richiedervi in continuazione la password. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Spedizione con Ebay, oggi impossibili


@natura-salute  ha scritto:

Le Spedizioni con Ebay, oggi sono state impossibili. Ho dovuto spedire con altri servizi. 

Vi è capitato pure a voi, oppure è un problema solo mio...

Ciao, grazie


Buongiorno natura-salute

A volte capita che dopo certi orari alcuni servizi di poste italiane non siano disponibili su ebay spedizioni e bisogna aspettare la mattina seguente per acquistare l'etichetta.

Tu che tipo di problema hai avuto? Con quale servizio in particolare?

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

actar80
Utente della Community

Possono capitare dei problemi temporanei su qualsiasi sito, quindi meglio avere pronto sempre un piano B.

Ciao

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

*Buona sera.
Chiamali "**dei problemi temporanei"...
Le Spedizioni con Ebay,  sono state impossibili anche il giorno dopo, di
mattina e di pomeriggio. Ho dovuto spedire con altri servizi.
Saluti
Enzo
*
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

gigi688
Utente della Community

Anch'io oggi, 11 giugno, sto riscontrando lo stesso problema. Inserisco la password e ritorno nuovamente al punto di inserimento password.

Ho chattato con ebay e mi ha suggerito di contattare l'assistenza paclink...

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

Ho seri dubbi che "l'assistenza paclink" sappia risolvere il problema...

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili


@gigi688  ha scritto:

Anch'io oggi, 11 giugno, sto riscontrando lo stesso problema. Inserisco la password e ritorno nuovamente al punto di inserimento password.

Ho chattato con ebay e mi ha suggerito di contattare l'assistenza paclink...


spesso e volentieri, il gestore spedizione E-bay ( vedi Packlink ) la domenica ha ( e ha avuto .... ) qualche problema.......

magari riprova oggi

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili


@flowerenzo  ha scritto:

Ho seri dubbi che "l'assistenza paclink" sappia risolvere il problema...


solitamente li risolve...... a problema gia' risolto da altri..... ( = se possibile contattare direttamente il corriere , evitando l'assistenza )

Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

rurigokou
Utente della Community

Il fatto di richiedere la password spesso è dovuto ai cookie.

A volte si risolve cancellando i cookie di ebay.

Se avete adblock/ublock e simili disattivatelo temporaneamente su 

https://spedizioni.ebay.it/private

perché potrebbe bloccare i banner cookie, e quindi non autorizzandoli non vengono accettati, quindi non salvati, entrando così in loop login.

 

Potete anche provare a loggare da una sessione ospite del browser, quindi che non contiene estensioni ed impostazioni personalizzate, ma è un profilo temporaneo pulito.

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Spedizione con Ebay, oggi impossibili

Anch'io questa settimana ho riscontrato lo stesso problema. Inserivo la password e il sistema mi richiedeva  nuovamente l'inserimento della password. CONTINUAMENTE! Ho perso un ora, ho levato  i cookie (con CCleaner) , ma non è servito a niente. Non so cosa sono i adblock/ublock  e come si levano. Ho dovuto spedire due pacchi con Sendabox. Molto più caro, ma non avevo scelta. Se Ebay non risolve presto il problema dovrò smettere con esso e vendere con altri sistemi, tipo Subito, Vinted, ecc..

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta