annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione: devo usare eBay spedizioni o posso organizzarla io?

calz-54
Utente della Community

Buongiorno è la prima volta che vendo su eBay e devo spedire un oggetto.
Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare il codice di tracciamento?
Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Spedizione: devo usare eBay spedizioni o posso organizzarla io?

@calz-54  ha scritto:

Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare il codice di tracciamento?

Buongiorno calz-54

Si certamente, puoi decidere di spedire direttamente presso l'ufficio postale oppure utilizzare un altro servizio di spedizioni a tua scelta.

Ebay spedizioni e' un utile servizio integrato nella piattaforma ma non e' obbligatorio.

Una volta spedito ricordati di segnare come "oggetto spedito" e inserire il codice di tracciatura.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Spedizione: devo usare eBay spedizioni o posso organizzarla io?

daxsisko
Utente della Community

@calz-54  ha scritto:

Buongiorno è la prima volta che vendo su eBay e devo spedire un oggetto.
Grazie.

ovviamente puoi spedire con chi vuoi...... e poi giustamente , anche per evitare "rogne" successive, caricare il codice tracciamento ( che serve come conferma spedizione.... ) 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta